Fari posteriori per BMW Serie 1

Fari posteriori per BMW Serie 1

Fari posteriori per BMW Serie 1

chiudi

Fari posteriori per BMW Serie 1, gli optional originali del costruttore

Fari posteriori per BMW Serie 1, optional originali: tutte le cose più importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, carrozzeria, motorizzazione e modello.

Fari Black Line per la vecchia generazione

Estetica brillante grazie alla combinazione di rosso scuro e nero. Le luci posteriori BMW Black Line conferiscono al posteriore un carattere ancora più espressivo e un look inconfondibile. Assolutamente su misura e perfettamente adattate alla rete di bordo elettrica.

Questa coppia di gruppi ottici posteriori ha un costo di 201 euro, si installa in 30 minuti ed è disponibile per la prima generazione di BMW Serie 1 – nel dettaglio:

  • BMW Serie 1 (3 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (2007 – 2011)

Fari Black Line per la nuova generazione

Questa è la nuova generazione di gruppi ottici della famosa Black Line, studiati per la seconda generazione di BMW Serie 5. Rispetto ai precedenti modelli, hanno un design in linea con quello della nuova carrozzeria di Serie 1, e sono probabilmente ancora più scuri.

I fari sono ora prodotti da BMW M Performance, il marchio che costituisce il top della gamma per quanto riguarda gli accessori per le auto del costruttore bavarese. Il loro costo è di 280 euro la coppia, e si installano in 15 minuti. Ecco le compatibilità:

  • BMW Serie 1 (5 porte) (dal 2011 al 03/15)
  • BMW Serie 1 (3 porte) (dal 2012 al 03/15)

Fari posteriori a LED per la nuova generazione

Elementi brillanti di una tecnologia innovativa. Barre luminose a LED high performance consentono di risparmiare energia rimanendo ben individuabili per i veicoli che seguono. Per vetture non dotate di fari allo xeno.

Il top della tecnologia dell’illuminazione del settore automotive applicata al restyling più recente della compatta bavarese. Questi gruppi ottici posteriori sono estremamente aggressivi e dinamici da guardare. Il loro costo è di 450 euro, IVA inclusa.