Felipe Massa diventa l’Hinx di Spectre: il video

Felipe Massa diventa l’Hinx di Spectre: il video

Spettacolare video girato da Felipe Massa a Città del Messico per promuovere l’ultimo film della saga di 007. Felipe veste i panni del malefico Hinx e guida la sua incredibile Jaguar C-X75.

 

Al nemico di James Bond nell’ultima saga di 007 è stata data una vettura altrettanto performante e speciale della sua Aston Martin DB10, la Jaguar C-X75 espressamente realizzata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering, che opera all’interno del reparto Special Operations ed è responsabile della creazione di modelli Jaguar e Land Rover di serie ad alte prestazioni, di prodotti per la personalizzazione dei veicoli e delle prestigiose edizioni limitate di vari modelli di entrambi i brand.

La Jaguar C-X75 viene guidata da Hinx, nemico di Bond, in uno dei più spettacolari inseguimenti della storia del cinema, per le vie di Roma. Le due FW37 della Williams Martin Racing, per promuovere il film, porteranno i loghi di 007 Spectre durante il Gran Premio del Messico che si correrà domenica. Da notare che anche numerose scene di Spectre sono state girate nella capitale messicana.

Felipe Massa dopo la presa di contatto ha rilasciato una breve dichiarazione: «È stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di Spectre a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula».