Fiat Summer Tour, prima tappa ad Amalfi

Fiat Summer Tour, prima tappa ad Amalfi

Fiat Summer Tour, prima tappa ad Amalfi

Si è svolta nella splendida cornice di Amalfi la prima tappa del Fiat Summer Tour. Il viaggio prosegue fino al prossimo 23 settembre

chiudi

Caricamento Player...

Lo straordinario scenario di Amalfi ha incorniciato la prima delle sei tappe che quest’estate ospiteranno lo spettacolare Fiat summer tour della Casa torinese e di Alfa Romeo. La passerella estiva di Fiat e Alfa Romeo ha preso il via lo scorso 15 luglio e toccherà altre sei località italiane fino alla sua ultima tappa, prevista per il prossimo 23 settembre.

Il Fiat Summer Tour, però, non è il classico corner promozionale itinerante ma di un vero e proprio Lifestyle Hub. Ciò significa che èì vivo e attivo di giorno e di sera, per essere un punto di riferimento cool per gli ospiti delle marine coinvolte. Oltre che – questo è ovvio – per turisti e curiosi. Insomma, si tratta di un’esclusiva Yacht Lounge e un’avveniristica struttura galleggiante, in linea con le più attuali tendenze in campo espositivo.

I brand Fiat e Alfa Romeo si alterneranno in ciascuna location. Tutti gli spazi si distingueranno per la loro personalità e faranno rivivere proprio sulle darsene – centro nevralgico di ogni località marina – il fascino e i profumi della Dolce Vita all’italiana e della passione sportiva. Relax, serate esclusive, dj set e, regine di queste occasioni speciali, appena lanciate da FCA. Si potranno anche effettuare test drive sul lungomare. Ci saranno per Fiat i modelli 124 Spider e 500 Riva. Mentre, dall’altro lato, Alfa Romeo risponderà con i modelli Giulietta, 4C Spider e la magnifica Giulia.

Fiat Summer Tour

Le tappe del Fiat Summer Tour

Dopo Amalfi (appena terminata, il 22 luglio) le Yacht Lounge del Fiat Summer Tour apriranno le loro porte anche a:

  • Alghero, dal 28 luglio al 3 agosto;
  • Golfo Aranci, dal 9 al 15 agosto;
  • Santa Margherita Ligure, dal 22 al 28 agosto;
  • Punta Ala, dal 4 al 10 settembre;
  • Otranto, ultima tappa, dal 17 al 23 settembre.