Fiat Tipo 5 porte: arriva in Italia, a partire da…

Fiat Tipo 5 porte: arriva in Italia, a partire da…

Fiat Tipo 5 porte: arriva in Italia, a partire da…

Le versioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon sono già ordinabili presso gli showroom italiani. La Fiat Tipo 5 porte è in promozione a 12.750 euro

chiudi

Caricamento Player...

Le versioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon sono già ordinabili presso gli showroom italiani. La nuova Fiat Tipo 5 porte, completa di radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV , è in promozione a 12.750 euro con finanziamento, a fronte di un listino di 15.900 euro. Per coloro che sono interessati alla motorizzazione diesel , per il 1.3 da 95 CV sono necessari 3.000 euro in più rispetto al prezzo promozionale del benzina. Il pubblico potrà conoscere da vicino la nuova Fiat Tipo 5 porte durante il “porte aperte” del 14 e 15 maggio presso tutte le concessionarie Fiat in Italia.

La famiglia Tipo è stata presentata al gran completo al recente Salone di Ginevra, con la world premiere delle versioni 5 porte, appunto, e Station Wagon. Si tratta del grande ritorno di Fiat nel segmento delle medie-compatte, con una proposta che va dritta al cuore del mercato, grazie a una gamma semplice ma completa che risponde alle esigenze dei clienti privati e Flotte.

Un focus sulla Fiat Tipo 5 porte

Dal punto di vista delle dimensioni, la Fiat Tipo 5 porte è lungo 4,37 metri, largo 1 metro e 79 centimetri e alto 1,50 m, mentre la Station Wagon guadagna 20 cm in lunghezza e tocca i 4,57 m. L’altezza è di 1,51 m grazie alle barre longitudinali di serie sul tetto. Resta invariata la larghezza.

La capacità di carico sotto la cappelliera è ai vertici della categoria: 440 litri per la 5 porte e 550 litri per la Station Wagon, che è caratterizzata da soluzioni di massima praticità che ne massimizzano la flessibilità di utilizzo.

La famiglia Tipo si è aggiudicata, inoltre, il prestigioso premio “Autobest” come “best buy car 2016”, eletta da una giuria di 26 giornalisti delle più importanti testate automobilistiche europee come miglior acquisto per il 2016