Fiat Toro: il video per il lancio brasiliano

Fiat Toro: il video per il lancio brasiliano

Fiat Toro: il video per il lancio brasiliano

Dovrebbe arrivare per la fine di febbraio Fiat Toro, il pick up compatto della Casa torinese per il mercato brasiliano

chiudi


Fiat si prepara a lanciare il primo pick up compatto, Fiat Toro, nel mercato sud americano. Ed era quasi scontato l’arrivo di un nuovo video promozionale che ne mostrasse l’esterno. Vestita dell stesse tonalità di rosso che abbiamo visto nelle precedenti immagini ufficiale e nei teaser promozionali, Fiat Toro pickup beneficia di un rivestimento plastico che la circonda in ogni dimensione e di un portellone posteriore a doppia apertura.

I nuovi slender LED DRL fiancheggiano il logo Fiat e si posizionano sopra ai gruppi ottici. Sul posteriore il costruttore ha aggiunto una mano fresca di design per le luci posterior. Per quel che riguarda gli interni, invece, i dettagli precedentemente rivelati avevano mostrato tutti gli elementi per una guida moderna, a partire dal sistema di infotainment, il controllo climatico dual zone e, infine, lo sterzo multi funzione.

Sul mercato brasiliano la Fiat Toro dovrà rivaleggiare contro la Renault Duster Oroch, e sarà offerto con un 1.8 l benzina da 140hp oppure con il diesel Multijet 2.0 l, che permette di raggiungere 170hp. Si pensa che il modello possa arrivare con u ncambio automatico a nove rapporti, combinato con una trazione integrale, mentre Fiat offrirà anche un cambio manuale a sei rapporti pen entrambe le novità e un automatico a sei rapporti per l’1.8 l.

Il prezzo del nuovo Fiat Toro ancora non è stato annunciato, ma alcune voci riportano che la versione più economica di questo modello potrebbe partire da 70.000 BRL (cioè circa 17.500 dollari americani) quando sarà consegnato, verso la fine di febbraio. Date uno sguardo al video che trovate qui di seguito per gustarvi qualche dettaglio del nuovo Fiat Toro.

Fonte: Carscoops.com

Fonte foto: YouTube