FordPerformancePark: per coloro dipendenti dall’adrenalina

FordPerformancePark: per coloro dipendenti dall’adrenalina

FordPerformancePark: per coloro dipendenti dall’adrenalina

chiudi

L’Ovale Blu presenta il FordPerformancePark. Si scende in pista sabato 8 ottobre dalle 14 alle 18 e domenica 9 ottobre dalle 9 alle 18

La domanda che sorge spontanea è una: che cos’è? Il FordPerformancePark, nuova trovata dell’Ovale Blu, è uno spazio allestito all’autodromo di Vallelunga. E dedicato alle attrazioni del mondo Ford, che accoglierà gli appassionati dell’adrenalina in pista sia sabato 8 ottobre dalle 14 alle 18 sia domenica 9 ottobre dalle 9 alle 18.

Ma quali sono le principali “attrazioni” del luna park FordPerformancePark? Incominciamo la rassegna con Fast&Glorious: per chi da sempre aspira a correre in pista, il sogno di mettersi alla prova diventerà realtà, al volante di una delle adrenaliniche Ford Performance Car. Naturalmente sotto la supervisione di piloti professionisti.

Poi c’è l’Easy Drift, per chi sogna di sentirsi ‘Ken Block per un giorno’. Le Ford Performance Car regaleranno, in un’area sicura e controllata, un’esperienza unica tra sgommate e traversi.

Potrete anche far mangiare la polvere agli avversari. Dustworld è fango, sassi e polvere… un terreno impossibile per tanti ma non per il nuovo SUV ‘full size’ Ford Edge e il pick-up Ford Ranger.

Ancora Tech&Test, per chi vive sempre connesso e chi cerca nella tecnologia un aiuto per semplificare la vita. Infine, Pilotland, per mettere alla prova le proprie abilità basta mettersi al volante di una console Xbox One e lasciarsi travolgere da una scarica di adrenalina virtuale su Forza Horizon 3.

FordPerformancePark: le protagoniste a 4 ruote

Protagonista della kermesse sarà, quindi, la gamma Ford Performance, che entro il 2020 conterà più di 12 modelli globali ad alte prestazioni, come la supercar da oltre 600 cavalli Ford GT che sarà lanciata alla fine dell’anno. La linea sarà affiancata anche dal nuovo brand Ford ST-Line, la declinazione sportiva di Fiesta, Focus, Mondeo e Kuga, ispirata alla gamma Ford Performance stessa, caratterizzata da styling audace e dinamica di guida sportiva, ed equipaggiata con motori ad alte prestazioni sia EcoBoost che TDCi.