Garage Italia Customs: dalle auto custom… alla birra!

Garage Italia Customs: dalle auto custom… alla birra!

Garage Italia Customs: dalle auto custom… alla birra!

Garage Italia Customs personalizza anche gli spillatori, per la birra che si adatta davvero ai vostri gusti, anche quelli estetici

chiudi


L’importante è che sia customizzato. Non importa di cosa si tratti, ma qualsiasi prodotto sui cui Garage Italia Customs mette le mani deve aver un look inconfondibile, che si tratti di un’auto o di – perché no? – uno spillatore di birra. Avete capito proprio bene: fino al 24 dicembre, tutti i clienti del primo pop up store di Heineken a Milano dedicato a The Sub potranno affidarsi agli esperti di Garage Italia Customs per personalizzare, in modo unico, l’innovativa design machine per la perfetta spillatura della birra a casa: il regalo perfetto per un Natale un po’ sopra le righe.

Come funziona

Amanti della birra e della personalizzazione fino all’ultimo dettaglio: potrete scegliere tra differenti wrapping già elaborati dal Centro Stile di Garage Italia Customs, riproducibili in meno di 30 minuti direttamente all’interno dello store sul The Sub. Più personali di così non si può: con Garage Italia Customs sarà inoltre possibile creare la propria “limited edition” completamente tailor made, applicando grafiche personalizzate, con pellicole e aerografie, oppure rivestendo il The Sub con differenti materiali come pelle e Alcantara. L’unico limite in questo caso sarà davvero la vostra fantasia.

Le altre creazioni motoristiche di Garage Italia Customs

Una delle ultime “creazioni” di Garage Italia Customs è – impossibile dimenticarla – la 500e Stormtrooper. Il modello, che ricalca in maniera davvero impressionante il casco della celeberrima divisa dei soldati della Compagnia del Primo Ordine. Follemente personalizzata!