Garage Italia Customs e Pirelli per vetture più esclusive

Garage Italia Customs e Pirelli per vetture più esclusive

Garage Italia Customs e Pirelli per vetture più esclusive

Garage Italia Customs e Pirelli insieme dal 2016 per vetture sempre più esclusive: la personalizzazione è al massimo

chiudi


Customizzata che più customizzata non si può. i clienti che dal 2016 si rivolgeranno a Garage Italia Customs per la personalizzazione della propria vettura potranno anche avvalersi della collaborazione con Pirelli, che fornirà pneumatici con spalla colorata realizzati su misura e in esclusiva: una sinergia in questo caso davvero unica per avere un’auto che sia tailor made fin nel più piccolo dei particolari.

Pirelli, peraltro fornitore unico della Formula 1, ha infatti accolto con entusiasmo l’idea del Centro Stile di Garage Italia Customs – hub creativo di Lapo Elkann specializzato nelle personalizzazioni tailor made a 360 gradi – di sviluppare una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata che potesse enfatizzare al massimo l’unicità delle creazioni del Garage e ne sottolineasse la continua ricerca della perfezione e del tailor senza limiti.

Li avete già visti

Come dimenticare la favolosa 500e stormtrooper che è stata presentata al Los Angeles Auto Show? Praticamente impossibile per il magistrale lavoro di personalizzazione che è stato fatto. Ebbene, è stato proprio in quell’occasione che sono stati presentati i pneumatici personalizzati con spalla bianca, sul modello che Garage Italia Customs e Pirelli hanno realizzato per celebrare il settimo episodio della saga di Star Wars, tra poche settimane anche nelle sale cinematografiche italiane.

Ma quella del LA Auto Show è stata solo l’occasione più recente: due set con spalla verde e azzurra sono inoltre stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann, cuore e spirito di tutta la filosofia che anima il lavoro di Garage Italia Customs. Lui stesso ha commentato la partnership tra Garage Italia Custom e Pirelli: sono estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico.