Giulia Veloce e non solo: le proposte di Alfa Romeo per Parigi

Giulia Veloce e non solo: le proposte di Alfa Romeo per Parigi

Giulia Veloce e non solo: le proposte di Alfa Romeo per Parigi

chiudi

Alfa Romeo al Salone di Parigi con uno stand prestigioso. Da vedere assolutamente: Giulia Veloce, Giulietta, Mito, 4C Coupé e 4C Spider

Il made in Italy invade anche i “cugini” francesi. La più attesa – non per nulla parliamo di un’anteprima mondiale – è di sicuro la Giulia Veloce. Il modello è disponibile in due nuove motorizzazioni: il 2.0 Turbo benzina da 280 CV e il 2.2 Diesel da 210 CV. Entrambe con cambio automatico a 8 marce e l’inedita trazione integrale Q4. Ordinabile dal primo giorno del Salone di Parigi, 29 settembre, la versione Diesel da 210 CV di Giulia Veloce sarà in Italia a partire da 50.500 euro.

giulia veloce

 “Veloce” è un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo. Nato nel 1956 con il modello Giulietta, da allora identifica le versioni più sportive e distintive del Biscione. E oggi il nome Veloce torna sulla Giulia per soddisfare un cliente alla ricerca di contenuti ricchi di personalità.

All’esterno, la nuova Giulia Veloce si distingue per i paraurti specifici e le mostrine delle porte in nero lucido. E per alcuni tocchi più sportivi, come l’estrattore posteriore specifico. Che integra il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 19” a 5 fori (opt). La nuova Giulia Veloce conferma tutti i punti di forza del modello che ha segnato il ritorno del marchio italiano in questo segmento. Tutto distintamente e orgogliosamente italiano.

Giulia Veloce e le altre: l’offensiva italiana

Sotto i riflettori anche la nuova Giulietta e la nuova Mito. I due modelli rinnovati che presentano uno spiccato familiy feeling con l’affascinante Giulia. si vede dal nuovo frontale che propone un’inedita calandra e il leggendario trilobo, forse la firma più famosa e riconoscibile nel mondo dell’auto. Anche il lettering dei nomi “Giulietta” e “Mito” riprende quello utilizzato per “Giulia”, così come su entrambe le vetture è presente il rinnovato logo del marchio Alfa Romeo.

Spazio anche all’affascinante Alfa Romeo 4C, nelle versioni Coupé e Spider, l’icona moderna del marchio che rappresenta l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo”: ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida combinate con uno stile mozzafiato.