GMC Terrain, arriva una speciale edition total black

GMC Terrain, arriva una speciale edition total black

GMC Terrain, arriva una speciale edition total black

Nightfall Edition: si chiama così la nuova special edition di GMC Terrain: Elegantissima in una versione total black

chiudi


Insomma, il nero è sempre il colore dell’eleganza e non passa mai di moda. Ne sa sicuramente qualcosa il GMC Terrain con la presentazione della sua Nightfall Edition. Un nuovo look, ma non totalmente inedito, visto che condivide nome e apparenze con la special edition dello scorso anno, il pick up Canyon. L’equipaggiamento standard per la GMC Terrain Nightfall include cerchioni da 18′, fasce frontali e posteriori ridisegnate, e una griglia leggermente differente dalla versione base. Tutto, ovviamente, in nero, così come i finestrini e il portapacchi.

GMC non ha ancora svelato il prezzo di questa edizione speciale della Terrain. Per ora si solo che verrà offerta solo nei modelli SLE-2 e SLT.

GMC Terrain Nightfall

GMC Terrain Nightfall

GMCC Terrain: solo un anno fa la presentazione ufficiale a New York

GMC Terrain ha debuttato proprio un anno fa al Salone di New York con due motorizzazioni: il 2.4 “Ecotec” a iniezione diretta e il 3.6 V6, anch’esso a iniezione diretta, che sviluppa 301 cavalli e 369 Nm di coppia massima, per una capacità di traino di 1.600 kg. Ritroviamo entrambe, sostanzialmente invariate, anche sul GMC Terrain, Nightfall Edition.

È di serie il sistema “GMC IntelliLink” con “OnStar”, WiFi hotspot e connettività 4G Lte, per consentire a conducente e passeggeri di essere sempre connessi. E ancora tanta altra tecnologia, come il portellone ad apertura programmata e memorizzata, dotato di una funzione “memory” che ne blocca l’apertura stabilita per non creare problemi nei garage o box non molto alti; i già accennati “Side Blind Zone Alert” e il “Rear Cross Traffic Alert” a cui si aggiungono il “Rear Park Assist”, “Forward Collision Alert” e “Lane Departure Warning”.

Terrain è una scelta popolare nel crescente segmento dei SUV compatti, introducendo i guidatori al design e ai dettagli professionali che sa sempre contraddistinguono GMC ha dichiarato Duncan Aldred, vice presidente di GMC Sales and Marketing.

Fonte e fonte immagine interna: blog.caranddriver.com