Gran Gala 500 storiche: il Sol Levante chiama

Gran Gala 500 storiche: il Sol Levante chiama

Gran Gala 500 storiche: il Sol Levante chiama

Quest’anno il Gran Gala 500 storiche si terrà all’Aeroporto Panero di Villanova d’Albenga, in collegamento diretto con il Giappone

chiudi


Nell’ambito del 33esimo Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche, che si terrà a Garlenda, il Gran Gala 500 storiche a conclusione dell’evento quest’anno si svolgerà in una location d’eccezione: l’Aeroporto Panero di Villanova d’Albenga. Si tratta di un evento da non perdere per tutti i fan della piccola che ha davvero rivoluzionato la mobilità italiana e che è divenuta una vera icona in tutto il mondo: la piccola Fiat 500.

Questo perché oltre 1000 Fiat 500 storiche sono attese al Gran Gala 500 storiche: appassionati provenienti da tutto il mondo si incontreranno dal 1 al 3 luglio per un weekend ricco di emozioni e di colore. Durante la festa conclusiva, oltre alle premiazioni e agli spettacoli in programma, un collegamento in diretta col Giappone – che è la nazione ospite d’onore di quest’anno – verrà trasmesso sui maxi-schermi appositamente installati per l’occasione. Sarà proprio in questo contesto che Luca e Andrea Bonventre, in viaggio da un anno con la loro 500 BeRevolution, parteciperanno al compleanno della 500 organizzato da Fiat-Japan a Ichihara e saluteranno i partecipanti del Meeting assieme ad un gruppo di fan del Sol Levante. Una virtuale “stretta di mano” all’insegna di una comune passione che abbatte i confini e le distanze geografiche.

Gran Gala 500 storiche: la 500 che porta la solidarietà per il mondo

Durante il collegamento i cugini Bonventre parleranno della loro impresa, un viaggio lungo un anno: scopriamo meglio chi sono e cosa hanno fatto. Si potrebbe sintetizzare all’estremo in questo modo: due cugini, una 500, il viaggio. Un viaggio all’insegna della solidarietà e nella macchina che ha rivoluzionato la vita degli italiani, visto che il loro progetto si propone di raccontare storie attraverso un reportage video/fotografico, scritto a bordo di una vecchia, utilitaria. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il loro sito, berevolution.it.