Hot Wheels: Mattel ripropone alcuni classici anni ’80

Hot Wheels: Mattel ripropone alcuni classici anni ’80

Hot Wheels: Mattel ripropone alcuni classici anni ’80

Mattel, noto produttore di giochi per l’infanzia, ha annunciato che rimetterà in produzione alcuni set Hot Wheels che beli anni ’80 hanno fatto furore

chiudi

Caricamento Player...

Ammettiamolo: la prima pista di ogni grande appassionato di motori è stata in plastica; e tra le prime macchine di ognuno, nella propria infanzia, ci sono stati i modellini Hot Wheels. Sarete quindi lieti di sapere che la Mattel, nota azienda del settore, ha deciso piuttosto recentemente di riproporre quelle piccole bellezze in scala 1:64: è il momento di lasciarsi contagiare della nostalgia!

Mattel è quindi pronta a lanciare set rifiniti a mho che includono la Retro Hauler, il Dash & Crash track set, il 4-lane Elimination race track set e anche lo Sto & Go playset. I modelli riproposti tornano con un ottimo packaging in stile retro, completo dell’indimenticabile logo vecchio stile bianco e rosso. I modellini saranno commercializzarti negli USA con un prezzo consigliato al rivenditore di 2,19 dollari. I set, tutti disponibili sotto i 30 dollari, sono disponibili già da ora.

Sorprende che un’azienda come la Mattel, nonostante i prodigi  tecnologici che ogni giorno vorrebbero farci restare a bocca aperta, abbia deciso di continuare a puntare e a investire su i cari e vecchi modellini Hot Wheels. Qui in Italia non se ne vede traccia – nemmeno tra gli spot televisivi sui canali dedicati all’infanzia – da tempo. Cogliete al volo l’occasione per fare qualche acquisto sul web e fare un regalo sia a voi che ai vostri figli. Perché anche se non siete padri, vorreste ugualmente una Hot Wheels.

Fonte e fonte immagine di copertina: roadandtrack.com