Hyundai GO! Edition: porte aperte per le edizioni speciali Uefa

Hyundai GO! Edition: porte aperte per le edizioni speciali Uefa

Hyundai GO! Edition: porte aperte per le edizioni speciali Uefa

Weekend di “porte aperte” per le edizioni speciali delle Hyundai GO! Edition: dedicate al Campionato Uefa Euro 2016 in Francia dal prossimo 10 giugno

chiudi


Hanno debuttato il 3 marzo scorso al Salone di Ginevra 2016 nelle colorazioni bianco, rosso e blu le nuove vetture Hyundai GO! Edition per richiamare i prossimi Europei Uefa di Calcio, di cui Hyundai è partner ufficiale. Oggi, le nuove Hyundai i10, i20 e i30 “GO!” formano una serie speciale Hyundai che il 12 e 13 Marzo si presenta al pubblico nelle concessionarie Hyundai di tutt’Italia per un weekend di “Porte Aperte”.

Queste “limited edition” GO! Edition si distinguono l’una dall’altra unicamente in base al modello, con dotazioni particolarmente arricchite rispetto alla versione standard: tutte però includono interni dedicati di colore nero con cuciture blu all’interno, i poggiatesta dei sedili anteriori con identificativo del modello e vetri oscurati posteriori con badge identificativo “GO!” dedicato sui montanti. Sei le colorazioni disponibili per queste tre “serie speciali” – dal bianco all’argento, dal nero al blu. Numerosi altri elementi di design conferiscono ad ogni singolo modello un tocco personale, risultando funzionali ed originali al tempo stesso.

Ad esempio, la i10 GO! (disponibile sia sulla 1.0 MPI con trasmissione manuale che sulla versione a GPL), oltre all’equipaggiamento della versione di successo Login, aggiunge particolari esclusivi come la console centrale in metallo di colore nero lucido, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e protezioni esterne laterali nere. La i10 GO! diventa così la quinta versione in gamma della “city star” di successo i10 (già venduta in quasi 30mila esemplari in Italia) affiancandosi a Classic, Comfort, Login e Sound Edition.

Invece, la i20 GO! PLUS andrà a posizionarsi nella “fascia alta” della gamma della compatta da città presentata l’anno scorso, sostituendo la versione Style. Si caratterizza esternamente anche per i cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16, per i fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli e per le luci posteriori a LED. Internamente, spiccano l’adozione della docking station per smartphone, il sensore pioggia e crepuscolare, il climatizzatore automatico (con cassetto portaoggetti refrigerato) e la radio con lettore CD/MP3, presa AUX ed USB con 6 altoparlanti. Non mancano naturalmente le protezioni esterne laterali nere.