Hyundai RN30 N Concept: a Parigi si corre veloce

Hyundai RN30 N Concept: a Parigi si corre veloce

Hyundai RN30 N Concept: a Parigi si corre veloce

chiudi

Il sipario sulla Hyundai RN30 N Concept si alzerà il prossimo 29 settembre. Debutto al Motor Show di Parigi per la proposta racing della casa

Vi riveliamo la prima immagine della Hyundai RN30 N Concept. È la vettura racing ad alte prestazioni (“N” brand) che debutterà in anteprima mondiale il prossimo 29 settembre in occasione del Parigi Motor Show 2016. L’impronta sportiva è molto chiara. Ed è stata sviluppata per garantire a tutti adrenalina e divertimento nella guida in pista.

Hyundai RN30 N Concept, figlia di…

È basata sulla New Generation Hyundai i30, in mostra anche lei al pubblico per la prima volta a fine mese a Parigi. L’inedita Hyundai RN30 N Concept è una vera auto da corsa. È stata sviluppata in stretta collaborazione fra la Hyundai Motorsport (HMSG) di Alzenau. Con l’Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim. E con la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud). Si distingue per il design aerodinamico e le tecnologie d’avanguardia adottate, in grado di renderla competitiva su ogni circuito.

La silhouette della RN30 rimanda inequivocabilmente alle linee pulite e dinamiche della New Generation Hyundai i30, in questo caso caratterizzata da una struttura racing più bassa e larga, per una maggior stabilità in curva ed alle alte velocità.

Insieme alla New Generation i30 ed alla Nuova i10, la nuova RN30 N concept verrà integralmente svelata il prossimo 29 settembre in occasione della Conferenza Stampa Hyundai del Paris Motor Show 2016, in programma alle ore 15.15 (stand 417, Padiglione 3).