Infiniti Q30, il tocco esclusivo dell’artista Rachel Ducker

Infiniti Q30, il tocco esclusivo dell’artista Rachel Ducker

Infiniti Q30, il tocco esclusivo dell’artista Rachel Ducker

L’artista Rachel Ducker ha realizzato un’incredibile versione della Infiniti Q30 in occasione dell’edizione 2016 della London Art Fair

chiudi

Caricamento Player...

Per il terzo anno consecutivo Infiniti sarà presente alla London Art Fair, edizione 2016: si tratta dell’evento che prende vinta al Business Design Centre di Islington a cui la Casa asiatica quest’anno parteciperà come mai in passato. Cioè con un lavoro estremamente provocante e nello stesso tempo altamente creativo. L’artista contemporanea Rachel Ducker, molto conosciuta per le sue incredibili sculture, ha vestito una Infiniti Q30 come solo lei sa fare. Ha usato 48mila chiodini di rame, incollati individualmente e uno a uno sulla carrozzeria della Infiniti Q30. In questo modo – originale a dir poco – Rachel Ducker ha voluto conferire alle linee della vettura un’espressione e un movimento ancora più drammatici. Infine, l’artista ha aggiunto una delle sue celebri sculture, posizionata al finestrino della Q30, dando l’impressione di una persona con il vento tra i capelli.

la scultura finale della Infiniti Q30 sarà posizionata all’ingresso dello e rimarrà visibile pubblicamente dal 20 al 24 di gennaio.

Infiniti Q30, arte social

Non è ancora finita. Infiniti avrà inoltre, per la prima volta, un panel nella zona “Photo50 area” della mostra: sarà il luogo in cui verrà mostrato un artwork fotografico composto unendo tutto gli scatti dei social media influencers durante il recente test drive della Q30 a Lisbona.

La Q30, che unisce la sportività di un coupé all’assetto di un crossover, è in vendita in Italia a partire da 24.990 euro nella versione base. Per la versione Premium, invece, si parte da 28.820 euro.