Infiniti QX70 Limited, crossover in versione speciale

Infiniti QX70 Limited, crossover in versione speciale

Infiniti QX70 Limited, crossover in versione speciale

Infiniti ha annunciato la presentazione della Infiniti QX70 Limited, versione special del noto crossover, al Salone Internazionale dell’Auto di New York

chiudi

Caricamento Player...

Infiniti ha da poco annunciato la presentazione del suo Infiniti QX70 Limited, una versione equipaggiata in maniera davvero speciale del suo già noto crossover QX70 (e a livello di line up preceduta solo dal QX80 Limited), all’imminente New York International Auto Show. Disponibile sia a trazione posteriore che integrale, dovrebbe essere già nei retailers Infiniti di tutto il mondo dall’inizio dell’estate 2016.

Infiniti QX70 Limited offre una gamma di trattamenti premium sia per l’esterno che per gli interni, aggiungendo un tocco extra di esclusività e di raffinatezza al nostro crossover: queste le parole di Randy Parker, vicepresidente di Infiniti America per presentare il nuovo modello. La QX70 è sempre stata un modello molto popolare e apprezzato in tutta l’area di New York: non ci poteva essere palcoscenico migliore del Salone della Grande Mela per presentare questo nuovissimo modello.

Infiniti QX70 Limited: cosa cambia rispetto al passato

Le novità dell’Infiniti QX70 Limited rispetto al modello base si possono apprezzare con immediatezza: si guardi per esempio alla fascia frontale o alle luci diurne al LED o ancora al nuovo design della griglia. Altri cambiamenti riguardano le finiture neri degli specchietti e la protezione del bumper posteriore.

Infiniti QX70 Limited

Infiniti QX70 Limited

Per quanto riguarda gli interni della Infiniti QX70 Limited colpiscono i trattamenti in colore Graphite e Stone, la console centrale con inserti in legno e alluminio e pedaliera in alluminio. Gli stessi contrasti nelle tonalità Graphite e Stone sono presenti anche sui sedili e sullo sterzo.

Infine, la motorizzazione, per la quale non ci sono particolari novità: la Infiniti QX70 Limited presenta, infatti, un V6 da 3,7 litri da 320 CV abbinato a un cambio automatico a sette rapporti. Tra i sistemi di sicurezza sono inclusi l’Intelligent Cruise Control, il Lane Departure Warning e il Lane Departure Prevention.