Installare navigatore integrato BMW X5

Installare navigatore integrato BMW X5

Installare navigatore integrato BMW X5

Navigatore BMW X5, tutto quello che c’è da sapere: cos è, i vari modelli in commercio e come è possibile montarlo

chiudi


Navigatore BMW X5, ecco alcuni dei modelli di maggior successo proposti in commercio dall’azienda automobilistica tedesca: informazioni, curiosità, caratteristiche, prezzi, compatibilità e dove è possibile installarli.

Navigatore integrato

L’installazione del navigatore integrato BMW può essere richiesta anche dopo l’acquisto della vettura. Si tratta di un modello di navigatore compatibile con tutte le vetture dell’azienda automobilistica tedesca dotato di comandi funzionali grazie al BMW iDrive Controller che consente di visualizzare le mappe su un display a colori da 6,5” pollici ad alta risoluzione offrendo al conducente una navigazione comoda ed affidabile. Inoltre il navigatore è provvisto del moderno BMW Head-Up Screen  in grado di offrire ottimi consigli circa la navigazione. Il BMW Head-Up Screen, infatti, trasmette informazioni importanti circa la navigazione e, se abbinato con uno smartphone, assicura al conducente informazioni in tempo reale senza che debba distogliere lo sguardo dalla strada. Il costo dell’installazione è di circa 412 euro e richiede 1 ora circa.

BMW Click & Drive

Il BMW Click & Drive è uno dei sistemi di navigazione maggiormente richiesti dai clienti del noto brand tedesco. Si tratta di un supporto ideato e realizzato per tutti gli smartphone Apple e Samsung compatibile anche con il sistema di navigazione BMW Portable. Il dispositivo si fissa con estrema semplicità sulla zona del parabrezza con un comodo e pratico dischetto biadesivo. Non solo, volendo è possibile fissarlo con alcuni fermagli acquistabili separatamente che permettono di adattare il supporto del sistema BMW Click & Drive. Dotato di una porta USB integrata, offre la possibilità di ricaricare il dispositivo anche durante la fase di guida. Il prezzo e il tempo di installazione sono disponibili solo su richiesta presso uno dei rivenditori autorizzati BMW.