Installare navigatore integrato BMW Z4 Roadster

Installare navigatore integrato BMW Z4 Roadster

Installare navigatore integrato BMW Z4 Roadster

Navigatore BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere: cos è, i vari modelli in commercio e come è possibile montarlo

chiudi

Caricamento Player...

Navigatore BMW Z4 Roadster, ecco alcuni dei modelli di maggior successo proposti in commercio dall’azienda automobilistica tedesca: informazioni, curiosità, caratteristiche, prezzi, compatibilità e dove è possibile installarli.

BMW Click & Drive

Un altro sistema di navigazione è il BMW Click & Drive. Si tratta di un dispositivo ideato per soddisfare la grande richiesta da parte di tutti gli appassionati di smartphone. Il dispositivo può essere montato tramite un comodo e pratico dischetto biadesivo nelle vicinanze del parabrezza proprio per offrire al conducente una perfetta visibilità senza distogliere l’attenzione dalla strada. Non solo, a scelta del cliente è possibile fissarlo con dei fermagli acquistabili separatamente che permettono anche di plasmare il supporto del sistema BMW Click & Drive. Da non sottovalutare la presenza di una porta USB integrata che assicura la ricarica del dispositivo in fase di guida. Inoltre, in caso di dispositivo Samsung è presente il chip NFC (Near Field Communication) che attiva in automatico la BMW Wireless App quando il dispositivo viene inserito supporto. Il prezzo e il tempo di installazione è disponibile solo su richiesta.

Navigatore integrato

L’installazione di un navigatore satellitare integrato BMW può essere richiesta dal cliente anche dopo aver acquistato l’automobile. Il navigatore integrato è uno dei modelli maggiormente richiesti ed acquistati essendo compatibile con tutta la flotta della casa automobilistica tedesca. Provvisti di comandi funzionali complice la presenza del BMW iDrive Controller, il navigatore integrato permette di visualizzare tutte le strade su un comodo display a colori da 6,5” pollici ad altissima risoluzione. Inoltre il navigatore è dotato dell’innovativo BMW Head-Up Screen: un display trasparente, ma perfettamente leggibile anche se esposto alla luce diretta del sole che trasmette informazioni importanti circa la navigazione e, abbinato ad uno smartphone, assicura al conducente informazioni in tempo reale senza che debba distogliere lo sguardo dalla strada. Il costo dell’installazione è di circa 412 euro e richiede 1 ora circa.