Installare navigatore integrato Mini Countryman Park Lane

Installare navigatore integrato Mini Countryman Park Lane

Installare navigatore integrato Mini Countryman Park Lane

Navigatore Mini Countryman Park Lane, tutto quello che c’è da sapere: cos è, i vari modelli in commercio e come è possibile montarlo

chiudi


Navigatore Mini Countryman Park Lane, ecco alcuni dei modelli di maggior successo proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica: informazioni, curiosità, caratteristiche, prezzi, compatibilità e dove è possibile installarli.

Navigatore Garmin

Il navigatore GPS della Garmin è un prodotto realizzato prettamente per una clientela esclusiva. Si tratta di un moderno navigatore satellitare provvisto di un fissaggio che viene installato nei pressi del contachilometri in modo da offrire all’automobilista visibilità sia in fase di guida che in fase di controllo del navigatore. Si presenta provvisto di un moderno display touchscreen della grandezza di 4 pollici e di alcune opzioni di ultimissima generazione: l’indicatore della corsia dinamico, la tecnologia Real Direction e tante altre. Non solo, il navigatore Garmin è dotato anche dei pratici comandi vocali, della possibilità di richiedere l’aggiornamento a vita della mappa cartografiche e di un supporto bluetooth utile per assicurare il collegamento e l’interazione tra il navigatore e lo smartphone a bordo della vettura. La sua installazione può essere richiesta presso uno dei centri autorizzati MINI.

Mini Click & Drive

Tra gli altri sistemi di navigazione segnaliamo il MINI Click & Drive:  un navigatore pensato per tutti gli amanti di smartphone visto che si presenta con un supporto base della grandezza variabile. Il navigatore viene posizionato nelle vicinanze del volante proprio per assicurare al guidatore di avere sempre tutto sotto controllo. Il Mini Click & Drive si presenta anche con una clip intercambiabile realizzata per assicurare la totale compatibilità con tutti gli smartphone in commercio, ma anche con il sistema di navigazione MINI Portable XL. Infine, come si legge dal sito ufficiale Mini, la compatibilità e il prezzo può variare a seconda del modello, dell’equipaggiamento e dell’anno di costruzione della vettura. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa e l’installazione è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati MINI.
Autocrocetta certificato Mini