Installare navigatore integrato Mini Paceman

Installare navigatore integrato Mini Paceman

Installare navigatore integrato Mini Paceman

Navigatore Mini Paceman, tutto quello che c’è da sapere: cos è, i vari modelli in commercio e come è possibile montarlo

chiudi


Navigatore Mini Paceman, ecco alcuni dei modelli di maggior successo proposti in commercio dall’azienda automobilistica britannica: informazioni, curiosità, caratteristiche, prezzi, compatibilità e dove è possibile installarli.

Mini Click & Drive

Il MINI Click & Drive è un sistema di navigazione pensato per tutti gli appassionati di cellulari. Dotato di un supporto base di grandezza variabile, il navigatore può adattarsi a qualsiasi modello di smartphone. Il navigatore viene montato nelle vicinanze del cruscotto auto in modo da consentire al conducente di avere sempre sotto controllo durante il viaggio il navigatore o il cellulare. Non solo, il Mini Click & Drive si presenta con una clip intercambiabile ideata per assicurare la totale compatibilità con i cellulari di ultimissima generazione, ma anche con il sistema MINI Portable XL. Infine, come si legge dal sito ufficiale Mini, la compatibilità e il prezzo può variare a seconda del modello, dell’equipaggiamento e dell’anno di costruzione della vettura. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa e l’installazione è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati Mini.

Navigatore Garmin

Tra i nuovi modelli pensati in esclusiva per la flotta di vetture Mini rientra il navigatore GPS dell’azienda Garmin. Si tratta di un dispositivo altamente competitivo che si presenta con una staffa da fissare nei pressi del cruscotto per garantire al conducente una perfetta visibilità in fase di utilizzo. Il nuovo nato dell’azienda Garmin ha un display touchscreen della misura di 4 pollici e una serie di funzioni: indicatore corsia dinamico, tecnologia Real Direction e tante altre. Non solo, il navigatore Garmin ha comandi vocali, un aggiornamento a vita della cartografia e un supporto bluetooth indispensabile per assicurare il collegamento tra il navigatore e lo smartphone. L’installazione è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati Mini oppure presso uno dei negozi Garmin disponibili sul territorio italiano.
Autocrocetta certificato Mini