Interni in fibra di carbonio per BMW M4

Interni in fibra di carbonio per BMW M4

Interni in fibra di carbonio per BMW M4

chiudi

Interni in fibra di carbonio per BMW M4, la massima espressione dello spirito racing

Interni in fibra di carbonio per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, allestimento, optional, anno di produzione, generazione, carrozzeria e motorizzazione.

Inserti per portiere e maniglie – BMW M Performance

I dettagli fanno la differenza: le modanature per le maniglie delle porte sono realizzate in carbonio di alta qualità.

Completano alla perfezione le dotazioni sportive e individuali BMW M Performance presenti all’interno dell’abitacolo. Straordinario effetto di profondità grazie all’elevata lucidezza.

Questo kit costa 365 euro, e include gli inserti sia per la porta destra che per quella sinistra. I tempi di installazione sono di appena 15 minuti; l’unica auto non compatibile con il kit è la M4 GTs.

Per la zona cambio e il tunnel centrale

Per la consolle centrale sono previsti quattro distinti rivestimenti:

  • Per la leva di selezione in sé, che ha un costo di 265 euro e si installa in appena 15 minuti.
  • Per l’area intorno al selettore, un mix di fibra di carbonio e pregiata alcantara che garantiscono un feeling di assoluta qualità. In questo caso il prezzo è di 220 euro, mentre per l’installazione sono necessari appena 12 minuti.
  • Per la leva del freno a mano, è presente un rivestimento in fibra di carbonio con annessa cuffia in alcantara che mostra una vistosa cucitura tripla con i colori di BMW M. Il costo è di 220 euro, con tempi di installazione che si attestano sui 15 minuti.
  • Per il bracciolo è disponibile un rivestimento in alcantara, con la parte posteriore in fibra di carbonio. Anche in questo caso troviamo la cucitura a tre passaggi nei colori del logo M. Il costo di questo accessorio è di 343 euro, i tempi di installazione ammontano a 24 minuti.