Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 2

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 2

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 2

chiudi

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 2, un look più sportivo e aggressivo per la vostra coupé compatta

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 2, optional originali: le caratteristiche tecniche, tutte le cose importanti da sapere, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, allestimento, optional, motorizzazione e carrozzeria

Cosa sono gli interni in fibra di carbonio

Con interni in fibra di carbonio si intendono alcune rifiniture speciali che vengono applicate a varie parti dell’abitacolo interno, appunto realizzate nella prestigiosa fibra di carbonio.

Si tratta di un materiale ormai universalmente associato al mondo del motorsport e delle corse, grazie alle sue straordinarie doti di resistenza e robustezza unite a un peso estremamente contenuto. Il materiale perfetto per un’auto ad alte prestazioni, insomma.

Per la BMW Serie 2

La fibra di carbonio è pensata solo per le carrozzerie più sportive della gamma, quindi la coupé e la cabrio. Prevedibilmente visto il tipo di auto, niente del genere per la Active Tourer e la Grand Tourer. Proprio non ci starebbe.

Plancia, portiere e altro

Il pacchetto di partenza è quello che interessa la plancia e le portiere. Piccoli accenti che percorrono la parte frontale dell’auto dalla parte del passeggero, le portiere e le maniglie, e la consolle centrale. A complemento i rivestimenti in alcantara, impreziositi dal logo M Performance.

Il costo di questo accessorio è di 670 euro, e i tempi di applicazione si aggirano intorno ai 30 minuti. Compatibilità:

  • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)

Selettore marce

Per le auto con cambio automatico è presente un rivestimento anche per il selettore delle marce e della sua base, al costo di 265 euro. Si installa in appena 15 minuti, e ha le stesse compatibilità di cui sopra.

Consolle centrale

Ulteriori elementi vengono applicati nell’area della console centrale con il selettore delle marce. Il costo di questo accessorio è di 101 euro, mentre i tempi di installazione sono di altri 15 minuti.