Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5

chiudi

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5, un look sportivo e super tecnologico

Interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per allestimento, carrozzeria, motorizzazione, generazione e anno di produzione.

Il materiale ad alta tecnologia delle meraviglie

La fibra di carbonio è già in circolazione da qualche tempo, ma negli ultimi anni è davvero esplosa. Complice l’abbattimento dei costi di produzione, che comunque rimangono sempre relativamente alti, questo speciale materiale ha trovato sempre più impieghi.

La fibra di carbonio è tanto apprezzata e diffusa perché ha un peso estremamente leggero, in rapporto alla resistenza che offre. Viene molto utile nel mondo delle corse automobilistiche per limitare in modo consistente il peso delle auto.

Lo sdoganamento nella vita quotidiana

Grazie alla diffusione sempre maggiore nel mondo delle competizioni, la fibra di carbonio ha cominciato ad assumere un valore anche nel mondo dei normali automobilisti. Il suo look è ormai associato al racing, e quindi molto apprezzato da chi ama le auto sportive.

Ecco quindi che anche BMW offre un’ampia gamma di accessori realizzati in questo materiale. Alcuni sono funzionali, altri hanno una valenza prettamente estetica. Le finiture in fibra di carbonio per gli interni rientrano naturalmente in questa seconda categoria.

L’offerta per BMW Serie 5

Assicurano un’esclusiva estetica da vera auto da corsa e un effetto tridimensionale grazie al carbonio verniciato. Con scritta M Performance.

Le finiture per gli interni in fibra di carbonio per BMW Serie 5 sono compatibili con tutte le BMW Serie 5 di nuova generazione – berlina e touring, dal 2010. Il loro prezzo è di 3.282 euro, e i tempi di installazione ammontano a un’ora.

Maggiori informazioni e dettagli sulle tempistiche di consegna le potete ottenere dal vostro concessionario di fiducia.