Jaguar F Type: ecco la British Design Edition

Jaguar F Type: ecco la British Design Edition

Jaguar F Type: ecco la British Design Edition

Fin dal suo debutto la Jaguar F Type è stata salutata come icona dello stile british. E ora accresce il suo appeal nella esclusiva versione British Design Edition

Based Sulla F Type S Coupé e Convertible, con un vasto equipaggiamento di dotazioni addizionali, la Jaguar F Type British Design Edition tiene fede al suo nome: questa esclusiva edizione è offerta in una gamma di colori ispirati alla bandiera della Union Jack: Caldera Red, Glacier White e – assoluta novità per la gamma F-Type – Ultra Blue; alle tre nuance si aggiunge, infine, la variante Ultimate Black. Dietro i cerchioni Cyclone da 20 pollici Satin Grey spiccano le pinze dei freni rosse (optionabili anche in nero). Il tutto incorniciato da pneumatici sportivi che misurano rispettivamente 255/35-R20 e 295/30-R20.

Gli interni della Jaguar F Type British Design Edition sono esclusivi e di classe come nella miglior tradizione del marchio. I sedili sono in pelle con cuciture a contrasto e seguono tre colori distintivi: Red, Ivory e Reims Blue. La fibra di carbonio sostituisce, al centro della console, l’alluminio che trovavamo sulla F Type, ed su di essa si trova il branding della British Design Edition.

Jaguar F Type British Design Edition

Jaguar F Type British Design Edition | I nuovi colori