Jaguar F Type SVR: c’è anche la versione convertibile

Jaguar F Type SVR: c’è anche la versione convertibile

Jaguar F Type SVR: c’è anche la versione convertibile

Jaguar F Type SVR, dopo le foto “rubate” che vi abbiamo mostrato in anteprima, ecco quella ufficiale. C’è anche la versione convertibile. Debutto a Ginevra

chiudi

Caricamento Player...

Jaguar F Type SVR, la prima foto ufficiale svela oltre la coupé anche la convertibile. L’immagine è accompagnata da uno scarno comunicato dove John Edwards, Jaguar Land Rover Special Operations Managing Director precisa: «La nuova F-Type SVR è la prima Jaguar di serie ad essere sviluppata dalla divisione Special Vehicle Operations e beneficia di tutte le nostre conoscenze in materia di progettazione, prestazioni e design. Il risultato è una supercar per tutte le stagioni da oltre 320 km/h che si può guidare tutti i giorni; abbiamo realizzato anche una versione Convertibile, per far sì che i guidatori più appassionati possano godersi appieno la sonorità del motore proveniente dal nuovo sistema di scarico in titanio».

Viene inoltre confermato che il debutto mondiale è previsto al Motor Show di Ginevra in programma dal 3 al 13 marzo e sarà commercializzata nell’estate 2016. Tuttavia tutte le specifiche tecniche, i prezzi, le immagini e i video saranno disponibili dal 17 febbraio. Ovviamente vi terremo informati.

Clicca per leggere e vedere la nostra anticipazione