Jaguar XE: il giaguaro delle nevi. Il video

Jaguar XE: il giaguaro delle nevi. Il video

La Jaguar XE riceve la trazione integrale (AWD) e si trasforma, come mostra il video, in una lussuosa berlina sportiva per tutte le stagioni. Imbattibile sulla neve e in condizioni avverse.

 

La trazione integrale (AWD) è stata pensata sulla Jaguar XE fin dal primo giorno. Disponibile, in Italia, esclusivamente con i motori diesel Ingenium da 180 CV, l’AWD aumenta la dinamicità della vettura e offre una maggiore trazione. La coppia viene trasferita alle ruote anteriori solo quando necessario, mantenendo l’intrinseca agilità della XE e una guidabilità da trazione posteriore.

L’Adaptive Response Surface (AdSR) rende il sistema AWD ancora più efficiente, modificando la mappatura del propulsore e del sistema Dynamic Stability Control in base alle condizioni di guida.

L’AdSR sfrutta la competenza a livello mondiale di Jaguar Land Rover nelle tecnologie e nei sistemi di trazione AWD.

Insieme alla conformazione del telaio ai vertici della categoria, la combinazione esclusiva dell’AWD, dell’AdSR e del rivoluzionario sistema All Surface Progress Control, offre al guidatore una maggiore confidenza con la vettura nelle condizioni avverse. La XE è realmente la berlina sportiva per tutte le stagioni. Se non ci credete, guardate il video.