Jeep Portraits è il Top Automotive Spot agli YouTube AdBlitz

Jeep Portraits è il Top Automotive Spot agli YouTube AdBlitz

Jeep Portraits è il Top Automotive Spot agli YouTube AdBlitz

Lo spot Jeep Portraits incoronato come uno dei migliori spot del settore automotive ai recentissimi YouTube AdBlitz

chiudi


I risultati di YouTube AdBlitz 2016 sono stati annunciati questa mattina e lo spot Jeep Portraits si è aggiudicato la vetta tra i migliori spot del settore automotive. Inoltre Jeep Portraits è stato nominato anche number one Super Bowl spot di Adweek. Offrire agli spettatori qualcosa di toccante e di bellissimo — che possa essere per loro fonte di ispirazione — può rendere un’impressione davvero durevole ha commentato Tim Nudd di Adweek.

Oltre allo YouTube AdBlitz e agli onori di Adweek honor, Jeep Portraits ha vinto anche il Super Clio Creative Bowl Winner di quest’anno. Rob Reilly, Super Clio commissioner e Global Creative Chairman di McCann Worldgroup avrebbe così commentato: Mi è piaciuto l’equilibrio che è stato mostrato per il Super Bowl, senza usare i soliti trucchi. Jeep avrebbe potuto far vedere qualcosa di più simile ai soliti canoni o aderente al classico standard, ma hanno invece scelto di far vedere quel che era una piccola produzione in grado di raccontare una grande storia.

Raggiungere la posizione numero uno tra gli spot di YouTube AdBlitz Poll è un risultato davvero significativo per FCA e un riconoscimento importante per tutto il lavoro svolto dal nostro team creativo ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer – FCA Global. Lo spot Jeep Portraits parla chiaramente di come ci viene data la libertà di sperimentare e di cambiare le convenzioni. Il riconoscimento che Portraits sia dagli spettatori, sia da coloro che sono coinvolti nell’industria creativa serve per farci capire che siamo sulla strada giusta. Fare la differenza è sempre stato e sarà sempre la nostra missione.