Jeep tra i protagonisti di Radio Deejay Xmasters

Jeep tra i protagonisti di Radio Deejay Xmasters

Jeep tra i protagonisti di Radio Deejay Xmasters

Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show. A Senigallia scende in pista – anzi, sulla spiaggia – anche Jeep

chiudi

Caricamento Player...

Gli ingredienti per un perfetto fine settimana estivo? Sole, mare, spiaggia e – se siete inguaribili appassionati del mondo 4ruote – una Jeep. Dopo la prima tappa di Pescara, i Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show sono andati in scena questo fine settimana sulle spiagge di Senigallia.  Si tratta del più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport. E per il secondo anno di seguito, Jeep partecipa in qualità di Main Sponsor.

Durante i Radio Deejay Xmasters tutti possono cimentarsi in nuove discipline. E provare, per esempio kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, e molto altro. Insomma, il posto adatto se per delle vacanze cariche di energia. Ci sono anche corsi di hip hop, zumba, crossfit, acquagym e altre attività di fitness.

Radio Deejay Xmasters e la “prova” di Jeep

Ma cosa ci faranno mai i veicoli Jeep sulla spiaggia? Le attività in cui possono essere coinvolti vi sorprenderanno. A disposizione di tutti c’erano la Wrangler e la Renegade. i Due SUV erano a disposizione per divertenti sfide, dal tiro alla fune con la Renegade alle evoluzioni su una fettuccia (Slackline) tesa tra una Renegade e una Wrangler. Fino ai salti dei campioni di motocross freestyle su una Wrangler.

Tutto ciò ha permesso al pubblico dell’evento di passare ore di grande divertimento e, al tempo stesso, di vivere una coinvolgente brand experience. L’anima outdoor dei veicoli Jeep si espressa nel suo pieno potenziale. E nello stesso tempo sono continuate le celebrazioni del 75esimo anniversario del brand Jeep: una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.

Il terzo e ultimo appuntamento dei Radio Deejay Xmasters sarà a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre.