Jeep special editions al Los Angeles Auto Show

Jeep special editions al Los Angeles Auto Show

Jeep special editions al Los Angeles Auto Show

Jeep special editions: due versioni davvero speciali che il marchio presenterà al Los Angeles Auto Show, pronto ad aprire i battenti il prossimo 17 novembre

chiudi


Jeep punta su due special edition all’edizione di quest’anno del Los Angeles Auto Show. Parliamo da un lato della Jeep Grand Cherokee SRT Nigh, nuovissima dall’apparenza e dai nervi d’acciaio ma con un look nerovestito che affascina molto; dall’altro della Wrangler Backcountry, vera celebrazione della stagione invernale pronta a impressionare tutti gli amanti delle temperature più fredde e delle quote più alte con un tema personalizzato e davvero “invernale”, rimanendo sempre adatta e perfetta per qualsiasi tipo di tracciato fuori strada. Chi è affezionato al marchio Jeep apprezzerà molto questi SUV personalizzati promette Mike Manley, Head of Jeep Brand – FCA Global. Sia la Grand Cherokee SRT Night che la Wrangler Backcountry offrono un’apparenza davvero esclusiva senza mai trascurare prestazioni e capacità di carico.

Jeep Grand Cherokee SRT Nigh

Il nero è il nuovo nero. E l’eccentricità non è necessaria per essere davvero esclusivi. Possiamo riassumere così l’essenza della Jeep Grand Cherokee SRT Nigh, che si abbellisce, nella versione che sarà presentata a Los Angeles, di sapienti nuance cromatiche. Nere soprattutto: nera è la finitura lucida del tetto; nero lo spoiler posteriore; neri i contorni della griglia anteriore; neri anche i montanti centrali e posteriori. E a tutto questo nero sono tre i colori che Jeep Permette di abbinare: Red Velvet, Silver Billet e Granite Crystal. La Jeep Grand Cherokee SRT Night monterà di base un motore V8 da 6,4 litri con la Fuel Saver Technology ed erogherà una potenza di 475 cavalli: tanti quanto bastano per farla accelerare da 0 a 100 in 4,8 secondi.

Wrangler Backcountry

Dalle dune del deserto alle vette innevate: la special edition della Wrangler Backcountry è basata sul modello della Wrangler Sahara. Ma non c’è il minimo rischio di far confusione, visto che sia sul frontale che sul posteriore è applicata una decalcomania Backcountry, un esclusivo frontale off road e uno speciale dumper posteriore; il tutto su quattro ruote Rubicon da 17 pollici. Occhio alla scelta dei colori: la Wrangler Backcountry è infatti disponibile in Hydro Blue, Black, Bright White, Granite Crystal e Xtreme Purple. Quest’ultimo (che potete vedere nell’immagine di copertina) disponibile unicamente sulla Backcountry.

Jeep_Specialedition

Jeep Grand Cherokee SRT Night