Juventus Jeep, per la gioia del popolo bianconero!

Juventus Jeep, per la gioia del popolo bianconero!

Juventus Jeep, per la gioia del popolo bianconero!

No, non siamo nella giungla, ma un’inedita versione zebrata si aggira per le strade del mondo. Parte lo Juventus Jeep Tour 2016

chiudi


Apparentemente sembra non esserci proprio nulla di strano: i giocatori della Juventus volano a Melbourne per la prima tappa del tour estivo in Australia e Hong Kong. E non ci sarebbe nulla di straordinario neanche nel fatto che ad accompagnarli ci sia lo sponsor che da 4 stagioni li segue anche sul campo, Jeep. E meritare un po’ di attenzione è il risultato di questo matrimonio consolidato, lo Juventus Jeep Tour 2016, espresso con alcuni modelli del SUV davvero particolari e molto… Zebrati!

Nello specifico lo Juventus Jeep Tour 2016 vedrà in primo piano Jeep Grand Cherokee, uno dei SUV più premiati di sempre. In campo ci sarà anche Jeep Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim Go anywhere, Do anything. Entrambi i modelli avranno una livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del Club bianconero. E poi, dulcis in fundo, Renegade, il SUV compatto, nato per l’off-road e dalla inconfondibile scocca a strisce.

Juventus Jeep Tour 2016, ma dove andate?

I giocatori della Juventus saranno a Melbourne fino al 28 luglio. In programma anche un torneo e momenti di autografi con i fan. Il 20 luglio gli atleti del Richmond FC, terzo club della Australian Football League Team (AFL). Poi il 23 e 26 luglio 2 amichevoli con le squadre Melbourne Victory e Tottenham presso il Melbourne Cricket Ground (MCG).

Lo Juventus Jeep Tour 2016, proseguirà verso la Cina. Il 30 luglio i bianconeri giocheranno un’amichevole contro il South China presso lo stadio di Hong Kong.

Come Juventus, anche il marchio Jeep sta vivendo quest’anno un’ottima stagione: confermando il proprio trend di successo anche nel 2016. Jeep ha fatto registrare a giugno il trentunesimo mese consecutivo di crescita e il miglior trimestre di sempre in Europa.