Kia Sportage: vi piacerebbe cantarci dentro (e in tv)?

Kia Sportage: vi piacerebbe cantarci dentro (e in tv)?

Kia Sportage: vi piacerebbe cantarci dentro (e in tv)?

Kia Sportage auto ufficiale del primo karaoke in movimento. È questa l’auto ufficiale del programma Singing in the car di Tv8

chiudi


Chi non lo ha mai fatto? Chi non si è mai trovato a cantare sottovoce o a urlare a squarciagola la propria canzone preferita mentre si è alla guida? Il mondo della televisione ha pensato così di fare di una delle abitudini più radicate negli automobilisti di tutto il mondo un programma. E l’auto protagonista è Kia Sportage.

È partiao su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, una nuova e originale trasmissione Singing in the car. Si compone di venti puntate, con la formula del music game show a premi. Coinvolti anche personaggi famosi della musica e dello spettacolo. sempre a bordo di Kia Sportage.

La particolarità del format è l’ambientazione in auto, che trasforma ogni episodio in un inedito road show. E l’abitacolo che funge da studio e le riprese effettuate durante la marcia.

Kia Sportage, la scelta perfetta

Kia Sportage è un classico nel mondo dell’automobile; un’idea che dagli anni novanta ha precorso il successo dei SUV, creando una serie di modelli che hanno aggiornato e guidato lo sviluppo della formula SUV-crossover.

Quello tra Sportage e la trasmissione Singing in the car è un binomio perfetto – commenta Giuseppe Mazzara, marketing communication & PR Director di Kia Italia. Con il suo design sportivo, la qualità degli interni e i tanti equipaggiamenti HI-Tech, Sportage rappresenta il mezzo ideale per “evadere dalla quotidianità”. Che si tratti di avventurarsi in un viaggio senza meta precisa. O di affrontare il traffico della tangenziale cantando a squarciagola la propria canzone preferita. L’importante è farlo con lo spirito giusto. Quello di Sportage, ovviamente...

New Sportage, commercializzato all’inizio del 2016, ha compiuto un ulteriore passo avanti sul piano dello stile e il suo design pluripremiato ha confermato il ruolo di icona e testimonial Kia nel mondo.