Kia Sportage X Men: l’omaggio per Apocalypse

Kia Sportage X Men: l’omaggio per Apocalypse

Kia Sportage X Men: l’omaggio per Apocalypse

Siete camaleontici come Mistica, la celebre mutante della saga Marvel? Allora questa Kia Sportage X Men è quello che fa per voi

chiudi


Dopo Star Wars, un altro grande e celebre franchise cinematografico si appresta a invadere il mondo automobilistico. Sono infatti state rese note le prime foto della Kia Sportage X Men, che, come è facilmente intuibile, rende omaggio ai mutanti che prima dai fumetti hanno invaso le sale cinematografiche e che torneranno sul grande schermo il prossimo anno con l’atteso X Men Apocalypse. La singolarissima vettura, nata dalla collaborazione con la 20th Century Fox è stata anche scelta per l’apertura ufficiale del campionato tennistico degli Australian Open 2016.

Kia Sportage X Men, mimetica ma non discreta

La Kia Sportage X Men è un’edizione speciale che si basa sul personaggio di Mistica, la celebre mutante, interpretata dall’altrettanto celebre e bella attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, in grado di assumere l’aspetto e la voce di chiunque, rubandone facilmente l’identità. Un vizietto che forse avrà preso per celare il suo vero aspetto, che di certo non passa inosservato: squame blu al posto della pelle, capelli arancioni e occhi verdi. Colori e nuance che si ritrovano anche sulla scocca blu elettrico della Kia Sportage X Men mostrando un livello di customizzazione davvero molto alto.

Kia Sportage X Men, la seconda generazione

Questa Kia Sportage X Men in versione Mistica è in realtà la secondogenita della collaborazione tra Kia e la 20th Century Fox, che già lo scorso anno aveva regalato a tutti gli appassionati della saga una Kia Sorrento ispirata invece al lupesco personaggio di Wolverine (il volto è quello dell’australiano Hugh Jackman in tutti i capitoli del franchise); vettura che peraltro aveva aperto l’edizione 2015 degli Australian Open.

L’appuntamento al cinema con il film X Men Apocalypse è per maggio 2016: ancora qualche mese di pazienza per vedere all’opera Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men che, risvegliatosi dopo migliaia di anni, recluta un gruppo di mutanti.