La Mercedes S 600 Pullman Guard di Putin n vendita a 1,3 milioni di Euro

La Mercedes S 600 Pullman Guard di Putin n vendita a 1,3 milioni di Euro

La Mercedes S 600 Pullman Guard di Putin n vendita a 1,3 milioni di Euro

La Mercedes S 600 Pullman Guard di Putin è in vendita su oldcar24. Super blindata e raffinatamente allestita

chiudi

Caricamento Player...

Da poche ore è in vendita la Mercedes S 600 Pullman Guard istituzionale, del leader russo. La vettura di Vladimir Putin è presente su www.oldcar24.com noto portale internazionale di annunci, specializzato in auto da collezione.

Super blindata, pesa oltre 4500 kg

si tratta di un esemplare della serie w 140 Pullman molto ricercato poiché costruito appositamente con criteri di blindatura molto severi, che giustificano il peso importante, oltre 4500 kg, non proprio comune per una vettura di queste dimensioni, infatti il propulsore altrettanto generoso per spostare questa mole, è un 6 litri, 12 cilindri capace di erogare 394 cavalli, tipico motore Mercedes Benz aspirato, non turbo, quindi indistruttibile.

Una chicca per collezionisti da 1,3 milioni di Euro

Internamente la vettura ha rifiniture di pregio tipiche della casa di Stoccarda, 6 comodi posti collocati frontalmente, rivestiti in pelle color grigio chiaro, inserti in radica oltre a numerosi optional all’avanguardia. Attualmente la vettura è proposta sul mercato ad una cifra di 1,3 milioni di Euro, forse spropositata verrebbe da pensare ma in realtà non più di tanto se consideriamo la solidità costruttiva, associata alle condizioni alquanto uniche visto che ha percorso solamente 25.000 km in 23 anni a cui si aggiunge il principale fattore, sulla carta di circolazione il primo intestatario è uno dei leader più importanti al mondo.

Mercedes S 600 Pullman Guard

Le Mercedes S 600 Pullman Guard sono le preferiti dagli statisti di tutto il mondo