La Mille Miglia in un film imperdibile. Guardalo GRATIS!

La Mille Miglia in un film imperdibile. Guardalo GRATIS!

La Mille Miglia in un film imperdibile. Guardalo GRATIS!

La storia, la bellezza e il fascino della Mille Miglia racchiusi nello splendido film Rosso Mille Miglia. Ora potete guardarlo in streaming gratuito e legale!

chiudi

Caricamento Player...

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo raccontato la splendida chiusura del Salone di Ginevra 2016, con la presentazione alla stampa internazionale della prossima edizione della Mille Miglia. La trentaquattresima edizione rievocativa della corsa che Enzo Ferrari definì “un museo viaggiante unico al mondo”, si preannuncia ricca e spettacolare e l’andamento delle iscrizioni è stato superiore a ogni attesa, il numero totale risulta superiore a quello dello scorso anno. Le iscrizioni sottoposte al vaglio della commissione esaminatrice sono state 665, provenienti da 40 nazioni. Per scoprire tutti i numeri della prossima edizione non ti resta che cliccare QUI.

In attesa dell’evento di maggio, quindi, non potete perdervi Rosso Mille Miglia, il film con una incantevole Martina Stella – affiancata dai bravissimi Fabio Troiano, Victoria Zinny, Francesca Rettondini, Rosario Petìx, Remo Girone – che PopcornTv, web Tv legale e gratuita, vi offre in streaming.

MartinaStellaRid

Raccontare una leggenda dell’automobilismo, mescolando passione, amore, concretezza, spirito sportivo e un pizzico di goliardia. Tutti aggettivi che hanno reso questa corsa la corsa più bella del mondo. Tutti aggettivi che descrivono bene anche Rosso Mille Miglia. Lo strumento cinematografico e nello specifico il lungometraggio, rientra sicuramente tra le forme artistiche e comunicative più interessanti del nostro tempo. Il progetto Rosso Mille Miglia si avvale proprio di questo strumento per cercare di raccontare la Mille Miglia in chiave moderna, dove il passato, il presente e il futuro si fondono per dare vita ad uno spaccato di storia dal sapore internazionale.

Rosso Mille Miglia: la narrazione di un patrimonio inestimabile

Come molti già sparanno, Enzo Ferrari, mentre assisteva al passaggio della rievocazione negli Stabilimenti Scaglietti di Modena, definì la corsa un museo viaggiante unico e affascinante, allestito in una straordinaria cornice di pubblico festante. Questo evento unico nel suo genere, grazie a Rosso Mille Miglia, è arrivato anche sul grande schermo. E presto potrete vederlo anche in streaming gratuito e completamente legale su PopcornTv: ti basta cliccare QUI.