La nuova Renault Scenic in anteprima a Ginevra

La nuova Renault Scenic in anteprima a Ginevra

La nuova Renault Scenic in anteprima a Ginevra

Lanciata  nel 1996, dopo tre generazioni, la Casa francese è pronta a lanciare la nuova Renault Scenic al Salone dell’Auto di Ginevra

chiudi


La Casa francese  è pronta a lanciare la nuova Renault Scenic in anteprima all’imminente Salone di Ginevra (dal 3 al 13 marzo): l’appuntamento è fissato per il 1o marzo 2016, con Carlos Ghosn, presidente e direttore generale del Gruppo Renault, e Laurens van den Acker, direttore del designer gruppo che presenteranno al pubblico la novità del Marchio. L’obiettivo del costruttore, con questa 4ª generazione della Renault Scenic, è quello di proporre un’interpretazione nuova della monovolume compatta. Per la prima volta sul modello, infatti, ci sarà un ampio parabrezza, come su Espace, che offre una visione panoramica e migliora la visibilità laterale.

Diversi elementi stilistici rendono dinamiche le proporzioni della nuova Renault Scenic: rispetto alla precedente generazione, infatti, l’altezza dal suolo è aumentata, lo sbalzo posteriore è ridotto e le ruote sono posizionate ai quattro angoli con delle carreggiate allargate sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il dinamismo è accentuato anche dal lavoro stilistico fatto sulla silhouette.

Inoltre, per il nuovo modello, una firma luminosa distintiva con fari a forma di C, equipaggiati, per le versioni alto di gamma, della tecnologia LED Pure Vision.

Renault Scenic

La nuova Renault Scenic, debutto al Salone dell’Auto di Ginevra