Lady Gaga e Lapo Elkan? Uniti da una 500C

Lady Gaga e Lapo Elkan? Uniti da una 500C

Lady Gaga e Lapo Elkan? Uniti da una 500C

L’eccentrica Lady Gaga si è aggiudicata una 500C messa all’asta da amfAR. La vettura sarà poi personalizzata da Garage Italia Custom

chiudi


Da un lato lei, salutata come nuova regina del pop, eccentrica ai limiti dello stravagante, indubbiamente creativa, e talentuosa: in due parole Lady Gaga. E dall’altro un suo alter ego, altrettanto estroverso, con un senso artistico d’effetto che applica senza parsimonia tanto al suo look quanto ai macchinino che ama guidare: Lapo Elkan. A unire questi due personaggi l’evento annuale di amfAR in cui Garage Italia Customs – società di customizzazione auto di cui Lapo Elkan è presidente – e Fiat hanno rinnovato il loro supporto per la ricerca sull’AIDS, mettendo nuovamente all’asta una nuova Fiat 500C durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto, invece, a Los Angeles.

Immaginatevi quindi una battagli al maggior rialzo fino a quando il martelletto non ha assegnato definitivamente a Lady Gaga la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. La cifra con cui la cantante è riuscita ad aggiudicarsi il lotto? Si parla di 100mila dollari. L’artista ha così inoltre ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione tailor made affidandosi a Lapo Elkann in persona e al suo team di specialisti di Garage Italia Customs. Siamo curiosi di vedetene il risultato.

La generosità è la chiave del futuro – ha commentato Lapo Elkann –  amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!