Lakers car: lo strano regalo per l’asso del basket

Lakers car: lo strano regalo per l’asso del basket

Lakers car: lo strano regalo per l’asso del basket

È il regalo del raper americano Snoop Dogg a Kobe Bryant. La si potrebbe chiamare Lakers car. Per capire perché bastano i colori

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante Snoop Dogg ha regalato all’amico Kobe Bryant un’auto con i colori dei Los Angeles Lakers. Il famoso giocatore di basket, che ha lasciato al termine di questa stagione l’attività agonistica, ha quindi ricevuto una sorpresa dal rapper, suo fan. Si tratta di una macchina di colore giallo e viola, cioè i colori della squadra in cui Bryant ha giocato.
Sul suo profilo Twitter Kobe ha commentato: Un incredibile regalo per il mio ritiro dal mio uomo Snoop.

Non si tratta del primo regalo da vip – e da parte di un vip – che Bryant ha ricevuto. Nel giorno del suo addio alla pallacanestro lo scorso 13 aprile, infatti, a suonare l’inno statunitense prima della partita ci ha pensato il bassista dei Red Hot Chili Peppers. Ovviamente anche lui è tifosissimo dei Lakers e proprio in quell’occasione disse di Bryant: È come Charlie Parker o John Coltrane o Jimmy Page o Jimi Hendrix, una maestro della sua disciplina.

Kobe Bryant, la stella dei Lakers e non solo

Figlio di Joe Bryant, è Kobe cresciuto cestisticamente in Italia, dove ha imparato i fondamentali europei, e ha militato per tutta la sua carriera NBA nei Los Angeles Lakers. La squadra, per l’appunto, con cui ha conquistato 5 titoli. Con la Nazionale statunitense ha partecipato ai FIBA Americas Championship 2007. Ha gareggiato anche ai giochi olimpici di Pechino 2008 e di Londra 2012, vincendo la medaglia d’oro nelle tre manifestazioni.

Secondo quanto riportato dalla rivista Forbes, è stato il 10° sportivo più pagato del mondo nel 2014, con 49,5 milioni di dollari. Ma siamo sicuri che abbia apprezzato in ogni caso il regalo dell’amico Snoop.

Fonte: Askanews

Fonte immagine di copertina: Twitter