Lamborghini Huracan tricolore: così mai vista

Lamborghini Huracan tricolore: così mai vista

Lamborghini Huracan tricolore: così mai vista

Quelli di Print Tech hanno realizzato con la tecnica del wrapping una inedita Lamborghini Huracan tricolotr: orgoglio italiano

chiudi

Caricamento Player...

Più patriottici di così non si può. Peccato che a esserlo siano dei tedeschi, quelli della Print Tech, azienda specializzata nel wrapping decisamente estremo e che ha appena realizzato una Lamborghini Huracan tricolore, in omaggio, ovviamente al Bel Paese. Così il verde, il rosso e il bianco si fondono sulla livrea del bolide della Casa di Sant’Agata Bolognese per una versione inedita e assolutamente fuori dagli schemi. La speciale Lamborghini Huracan tricolore, tuttavia, è unica anche al di sotto delle pellicole, visto che Print Tech è andata a modificare l’impianto di scarico, montandone uno Akrapovic in titanio. Un “ritocchino” che ha permesso si alleggerire il peso della vettura di circa 20 chili e che ha consentito, quindi, di aumentare la potenza della super car a 630 cavalli.

Lamborghini Huracan, basta lei

Con quei colori di certo non passa inosservata, ma per attirare l’attenzione, forse, bastava solo il rombo di questo gioiello della Casa del Toro. È sufficiente notare che nella versione non “alleggerita”, il 5,2 litri V10 della vettura eroga una potenza di 610 CV (449 kW) a 8.250 giri/min e una coppia massima di 560 Nm a 6.500 giri. E grazie al rapporto peso/potenza di appena 2,33 chilogrammi per CV, la Lamborghini Hurácan LP 610-4 offre prestazioni al top della categoria. Scatta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, da 0 a 200 km/h in 9,9 secondi e raggiunge una velocità massima è di oltre 325 km/h.

Serve solo un po’ di pellicola

La Lamborghini Huracan tricolore è stata realizzata attraverso la tecnica del wrapping, che consiste nell’applicazione di speciali pellicole sulla carrozzeria dell’auto o solo su parte della carrozzeria, mediante le quali si può ottenere un colore o un particolare effetto che la normale vernice per carrozzeria non può offrire.

Fonte foto: auoblog.it