Lamborghini Trumpventador: corre, ma non alla Casa Bianca

Lamborghini Trumpventador: corre, ma non alla Casa Bianca

Lamborghini Trumpventador: corre, ma non alla Casa Bianca

Meraviglie (?) frutto in parte dei prodigi custom, in parte delle presidenziali USA: la Lamborghini Trumpventador diventerà vettura ufficiale di Trump?

chiudi


Uno sfregio sul “volto” di una vettura eccezionale o una trovata a dir poco geniale? Siete liberi di pensarla come volete, ma quel che è certo è che la Lamborghini Trumpventador non passa certo inosservata. Il nome, di per sé, è già molto chiaro e rivelatore: tra le stare degli USA, dove a novembre si terranno le elezioni presidenziali, si aggira un’inconsueta Lamborghini Aventador personalizzata in stile Donald Trump. Significa, cioè, che grazie a stickers e apposite pellicole, il faccione biondo e rubicondo del miliardario americano, campeggia in bella vista sul cofano dell’auto. Superior Automotive Design, l’azienda che si è occupata della personalizzazione, ha poi completato il quadro con le consuete stelle e strisce americane e con alcuni slogan tanto cari al candidato repubblicano, come You’re fired!, Trump Train e Make American GR8 Again!

Lamborghini Trumpventador: anche per lei il tour delle presidenziali

La Lamborghini Trumpventador non è certo fatta per rimanere chiusa garage: ha preso parte anche lei a una sorta di “tour elettorale”, il goldRush Rally, tenutosi sul tracciato Boston-Los Angeles dal 13 al 21 maggio. Immancabile e d’obbligo una tappa a Washington DC e alla Casa Bianca. Da vedere se toccherà la stessa sorte anche a Donald Trump!

Lamborghini: non è il primo “affronto”

Lamborghini Trumpventador non è l’unico modello a essere stato sottoposto a una personalizzazione estrema. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato anche un modello con cerchioni RS05 20 x 9, 21 x 12.5 Gloss Black PUR, ma – soprattutto – dalle scelte cromatiche a dir poco singolari: la carrozzeria è stata ricoperta da un viola da far girar la testa. Anche in questo caso lasciamo a voi dire se in maniera positiva o negativaPer rivedere questo incredibile modello sari sufficiente cliccare QUI.

Fonte foto di copertina: YouTube