Land Rover Discovery: il nuovo modello arriva il 28 settembre

Land Rover Discovery: il nuovo modello arriva il 28 settembre

Land Rover Discovery: il nuovo modello arriva il 28 settembre

Prime immagini del nuovo SUV full size a sette posti. Land Rover Discovery sarà presentato prima del Motor Show di Parigi

chiudi

Caricamento Player...

La nuova Land Rover Discovery incarna l’epitome del desiderio di spingersi “Above and Beyond” di Land Rover. La Casa ha rivelato le primissime immagini del modello. Che esibiscono un mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura.

Gerry McGovern, chief design officer di Land Rover, dichiara: La Nuova Discovery ridefinisce i grandi SUV. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un SUV premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace.

Land Rover Discovery

Land Rover Discovery, ripasso dalla storia recente

L’ultimo aggiornamento della nuova Land Rover Discovery Sport, presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, riguardava la componente visiva, il design. In effetti, i miglioramenti stilistici erano parecchi. A cominciare dal colore Narvik Black dei particolari esterni, le modanature (inclusi i rivestimenti delle portiere) in tinta di carrozzeria, e la scelta fra un esclusivo cerchio da 19″ in Satin Dark Grey, e uno da 20” Gloss Black. Abbinando gli esterni ai nuovi colori ed ai particolari interni, la nuova opzione Dynamic presenta un look davvero straordinario e impattante. Novità importante introdotta fu anche l’All Terrain Progress Control (ATPC). Cioè il sistema che consente a chi guida di stabilire e mantenere una velocità costante in off-road.

All’epoca lo stesso Gerry McGovern disse: La Discovery Sport Dynamic è stata creata per intensificare l’appeal stilistico della Discovery Sport. Il Gloss Black costituisce una chiave di differenziazione esterna dei dettagli, mentre l’impiego dei paraurti, e dei rivestimenti delle portiere in tinta di carrozzeria, enfatizzano la presenza sportiva e stradale del modello. Con il lancio della Discovery Sport Dynamic, offriamo ai clienti una più ampia scelta in termini di “look and feel” del proprio veicolo.

Gli occhi ora sono tutti puntati al 28 settembre.