L’app Bentley arriva anche sull’Apple Watch

L’app Bentley arriva anche sull’Apple Watch

L’app Bentley arriva anche sull’Apple Watch

La nuova app Bentley consente ai passeggeri il controllo dei sistemi in-car presenti a bordo direttamente con un gesto sull’Apple Watch

chiudi

Caricamento Player...

Da ora in avanti i passeggeri del Bentley Bentayga potranno accedere a distanza agli altissimi di lusso delle loro auto grazie all’app Bentley, che permette appunto di controller un’ampia selezione di sistemi in-car direttamente e comodamente dal quadrante del vostro Apple Watch. Questa tecnologia, sviluppata dal brand di lusso britannico, adotta la migliore architettura digitale, e permette a tutti i possessori di una Bentley Bentayga di controllare in remoto la temperatura interna dell’abitacolo e tutti i sistemi di intrattenimento:  si potrà, ben prima di salire a bordo, regolare la ventilazione o l’altezza e l’inclinazione delle sedute. Inoltre saranno accessibili dal display del vostro segnatempo digitale molte altre informazioni, come la velocità del veicolo, la distanza percorsa o la temperatura esterna.

Usando il sistema di connettività Bluetooth del Bentyaga, l’app Bentley per l’Apple Watch si sincronizza in maniera semplice e immediata con il sistema Touch Screen Remote (TSR) del veicolo e interagisce con la vettura al semplice movimento del polso.

App Bentley

Dan Whittaker, director of electrical and electronics a Bentley, ha commentato: Bentayga è un modello tecnologicamente avanzato e combina questa caratteristica con un livello di lusso che solo Bentley può offrire. L’app Bentleu per la connettività dell’Apple Watch è un altro esempio di come stiamo costantemente innovandoci per rendere sempre migliore l’esperienza del nostro cliente.

L’app Bentley è solo la punta dell’iceberg della Bentayga

La Bentley Bentayga presenta un W12 biturbo 6 litri da 608 CV (447 kW) e con una coppia di 900 Nm da 1.250 a 4.500 giri/min. Questo SUV è lungo 5,141 metri, larga 1,998, alta 1,742 e pesa in ordine di marcia 2.422 kg. Nonostante simili dimensioni le prestazioni sono spaventose: schizza da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi e raggiunge una velocità di punta di 301 km/h! Per scoprirla nel dettaglio non vi resta che cliccare QUI.