Larte Design svela una Mercedes V Class Black Crystal per Ginevra

Larte Design svela una Mercedes V Class Black Crystal per Ginevra

Larte Design svela una Mercedes V Class Black Crystal per Ginevra

Ancora più esclusiva: è la Mercedes V Class Black Crystal presentata da Larte Design in occasione del prossimo Salone di Ginevra

chiudi

Caricamento Player...

Generalmente, la Mercedes V Class è già abbastanza speciale da non aver bisogno di edizioni speciali, come lo è invece questa Mercedes V Class Black Crystal. Il modello “base” offre già interni talmente spaziosi ed esclusivi da non temere praticamente nessun rivale. Eppure quelli di Laerte Design hanno voluto rendere questa vettura ancora più eccezionale. Ancora più unica. E in qualche modo ci sono riusciti, visto che dovrebbero presentare al prossimo Salone di Ginevra il tripudio di lusso che potete vedere nelle foto qui di seguito.

L’azienda specializzata nel tuning per portafogli alto spendenti ha presentato questa Merceds V Class Black Crystal come un jet privato per la strada. Parole scelte non a caso, visto che gli interni, equipaggiati con i materiali più lussuosi e di pregio che sia possibile trovare sul mercato, sono stati davvero disegnati da Klassen al fine di richiamare gli interni della linea di jet privati leader in tutto il mondo in questo settore.

Conseguentemente, gli interni combinano solo la miglior pelle e alcantara e comprendono addirittura quattro sedili reclinabili. Ci sono anche, sparsi qua e là per l’abitacolo, preziosi inserimenti di pannelli in legno, il sistema audio Alpine, uno schermo TV piatto e addirittura un minibar ispirato a quelli che si trovano negli aerei. Le modifiche gal interni della Mercedes V Class Black Crystal sono completate con prese di alimentazione nascoste, tendine posteriori per la privacy e avanzate misure di sicurezza biometriche.

Perché la Mercedes V Class Black Crystal abbia tutta l’attenzione che merita sulla strada, Larte Design ha creato un bodykit distintivo che include una griglia frontale appositamente disegnata, un bumper frontale rivisitato nuovi cerchioni. Il vostro jet privato su ruote è pronto: atterrerà a Ginevra.

Fonte e fonte immagini: carscoops.com