Lego Porsche 911: tutti potranno avere una Porsche

Lego Porsche 911: tutti potranno avere una Porsche

Lego Porsche 911: tutti potranno avere una Porsche

Il Lego Porsche 911 Prototype Kit debutterà al Salone del giocattolo in Germania. Pare che il modellino sarà fedele in tutto, anche… nel camouflage

chiudi

Caricamento Player...

Forse è la prima volta in assoluto che circolano spy photos di un prototipo camuffato di una Porsche 911 interamente fatto di… Lego! In questo caso si devono citare dei veri e propri esperti del settore: le prime foto sembrerebbero essere state scoperte dal sito Brothers-Brick.com, che pare, però, aver prima consultato i vari forum di Eurobrick.com detentori primi degli scatti del Porsche 911 Technic kit che debutta allo Spielwarenmesse toy show a Nuremberg, in Germania. incredibilmente, Lego sembra ver tenuto anche lo strano camouflage della Porsche, quello, per intenderci, che le Case applicano sui futuri veicoli per mantener segreto il loro design.

Inoltre, il Lego Porsche 911 kit sembra riportare già un numero seriale e indicazione del packaging, segno che dovrebbe essere già pronto per essere messo in vendita: dipenderebbe solo da Lego decidere con precisione quando sarà il momento più adatto di tutti. A differenza dei più recenti modelli di auto marchiati Lego, come – solo per ricordarne alcuni – la VW camper, la Mini Cooper, e la Ferrari F40, questo Lego Porsche 911 è un Technic kit.

Il che significa che si tratta di un prodotto dallo stile leggermente differente, che usa pezzi e componenti speciali. Altri recenti modelli tecnici inerenti al mondo dell’automobilismo includono anche una Mercedes-Benz Unimog e una Mercedes-Benz Arocs. Dovremmo aspettare il debutto ufficiale – e soprattutto attendere che il prodotto appaia ufficialmente all’interno del catalogo Lego – per poter conoscere prezzo e disponibilità. Ma stando alle stime degli esperti nel settore, non aspettatevi di pagare meno di 100 dollari per mettere le mani su uno di questi Lego Porsche 911.

Lego Porsche 911

Fonte e fonte foto: blog.caranddriver.com