Lo smartphone Bentley di Vertu: lusso da 13mila euro

Lo smartphone Bentley di Vertu: lusso da 13mila euro

Lo smartphone Bentley di Vertu: lusso da 13mila euro

Vertu lancia lo smartphone Bentley, sviluppato e prodotto in collaborazione con la nota Casa automobilistica. Il telefono del lusso costa 13.250 euro

chiudi


Il telefono di una Casa automobilistica nota per il lusso e il pregio delle sue vetture non poteva che essere esso stesso simbolo di eleganza e raffinatezza… ad alto costo. La novità di cui stiamo parlando è lo smartphone Bentley, sviluppato da Vertu in collaborazione con il Marchio. A unire le due aziende, oltre la comune origine inglese, è anche l’attenzione per il dettaglio e la scelta di materiali di assoluto pregio: lo smartphone Bentley è caratterizzato dalla combinazione di due pelli Bentley, Beluga e Hotspur, impunture a contrasto, zigrinatura sui tasti laterali, barra del suono dal design unico e logo Bentley 3D. Il tutto per 13.250 euro.

smartphone Bentley, molto più che un telefono

La base è quella dello smartphone Vertu, ma lo smartphone Bentley Signature Touch unisce in maniera sinergica performance tecnologiche, servizi dedicati, qualità dei materiali senza pari e un display dai colori vibranti. La nitidezza delle immagini è complementare al Dolby Digital Plus con virtual surround. È lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre. Dotato di una tecnologia Android 5.1Lollipop garantisce maggiore velocità che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu Lile & Vertu Certainty assicura una user experience senza paragoni.

Lo smartphone Bentley include anche il nuovo servizio Lost Phone che, in caso di perdita o furto, consente al proprietario di bloccarlo, rimuoverne i dati in remoto anche in caso di rimozione della Sim e ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Il vicepresidente in carica di Vendite & Marketing, Gordon Watson, dall’Headquarter inglese, ha commentato. I prodotti Vertu for Bentley sono stati finora un grande successo. Questa partnership ha veramente incontrato l’apprezzamento degli estimatori del lusso. I modelli che abbiamo lanciato fino ad oggi hanno raggiunto un altissimo grado di desiderabilità sulla nostra attuale base clienti a livello globale; nonostante questo, circa il 40% dei prodotti Vertu for Bentley sono stati acquistati da una clientela nuova per il brand, confermando la robustezza dell’appetibilità della partnership. Con i modelli precedenti andati sold out, abbiamo già ricevuto numerose richieste relative all’imminente lancio del Signature Touch for Bentley che, dato il design unico, la potente tecnologia e i contenuti e servizi esclusivi siamo sicuri sarà accolto altrettanto positivamente.