Luci interne a LED per BMW M4

Luci interne a LED per BMW M4

Luci interne a LED per BMW M4

chiudi

Luci interne a LED per BMW M4, un’illuminazione omogenea e super tecnologica

Luci interne a LED per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, modello, allestimento, carrozzeria, anno di produzione e motorizzazione.

Perché sostituire le lampadine interne

Non c’è un reale bisogno tecnico di sostituire le lampadine interne della vostra auto. Con ogni probabilità la venderete prima che queste esauriscano la loro normale durata; mal che vada dovrete sostituirne una o due.

È vero che le lampadine a LED offrono una durata incredibilmente superiore rispetto a una normale lampadina a incandescenza – o, peggio ancora, un’alogena, ma in questo caso possiamo affermare senza troppi problemi che è una caratteristica fondamentalmente inutile.

Qualità della luce

Il vero vantaggio delle luci a LED interne è il notevole miglioramento della qualità dell’illuminazione che esse sanno fornire; la loro luce è più chiara e, sostituendole tutte in blocco, perfettamente uniforme.

Ciò garantisce che l’abitacolo dell’auto sarà illuminato con una luce più potente, chiara, che ricorda quella della luce del sole. L’ideale per un ambiente interno più allegro e vivace, paradossalmente utile anche la notte per stare svegli.

I vari pacchetti a disposizione

Due lampadine – Questa coppia di lampadine è in grado di sostituire tutte le lampadine con attacco C5W presenti nell’abitacolo – per esempio sono quelle del bagagliaio e quella del vano portaoggetti davanti al sedile del passeggero. costano 36 euro e si installano in appena 15 minuti.

Luce aggiuntiva bagagliaio – Questa lampadina si installa nel bagagliaio ed è in grado di generare una luce 5 volte più potente di quella delle lampadine preinstallate di serie. È l’ideale se si parcheggia spesso l’auto in zone particolarmente buie e si ricorre spesso al bagagliaio.

Questo optional costa 50 euro, e si installa in 15 minuti.