Luci interne a LED per BMW Serie 1

Luci interne a LED per BMW Serie 1

Luci interne a LED per BMW Serie 1

chiudi

Luci interne a LED per BMW Serie 1, le proposte di BMW

Luci interne a LED per BMW Serie 1, optional originali: le cose più importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per carrozzeria, motorizzazione, anno di produzione, generazione e allestimento

Perché cambiare le luci interne

Nel corso della vita media di un’automobile, è probabile che non si renderà mai necessario sostituire alcune delle lampadine interne – magari neanche una, con un po’ di fortuna. Perché allora prendersi la briga di cambiarle tutte con quelle a LED?

È vero, uno dei vantaggi delle lampadine a LED è la maggior durata, ma in questo caso incide poco. Ma di vantaggi ce ne sono molti altri: una luce più chiara e solare, per esempio; oppure la totale assenza di decadimento delle prestazioni.

Le proposte di BMW

Ecco perché BMW offre dei kit di lampadine di ricambio in grado di sostituire la totalità delle fonti luminose all’interno dell’abitacolo. Il catalogo è piuttosto vario e permette a ciascun cliente di decidere la combinazione ideale per le proprie esigenze.

Elenchiamo di seguito i principali pacchetti con tutti i dettagli più importanti.

  • Lampadina singola – Questa piccola ma potente lampadina si può usare per sostituire la lampadina della plafoniera. Il suo costo è di 26 euro, e si installa in appena 10 minuti.
  • Due lampadine – Queste lampadine LED a lunga durata possono sostituire tutte le lampadine a incandescenza con attacco C5W, impiegate per esempio nel bagagliaio. Costano 36 euro e si installano in 15 minuti.
  • Quattro lampadine – Questo pacchetto di lampadine sostituisce quelle a incandescenza con attacco W5W e W6W. Il loro costo complessivo è di 94 euro, e i tempi di installazione, anche in questo caso, sono di 15 minuti.
  • Dieci lampadine – Questo pacchetto permette di sostituire tutte le lampadine presenti nell’abitacolo, dalla plafoniera al bagagliaio. Il costo è di 142 euro, e l’installazione richiede 45 minuti.