Luci interne a LED per BMW Serie 3

Luci interne a LED per BMW Serie 3

Luci interne a LED per BMW Serie 3

chiudi

Luci interne a LED per BMW Serie 3: tutte le informazioni

Luci interne a LED per BMW Serie 3, optional originale: tutti i dettagli, le informazioni tecniche, le compatibilità per modello, anno e carrozzeria, l’analisi della gamma e dei pacchetti, i costi di installazione, i tempi di montaggio e molto altro ancora

Come ammodernare l’abitacolo dell’auto con una spesa molto modesta

Quello dell’automotive è un campo in cui l’illuminazione a LED sta spopolando, perché in molti casi c’è bisogno di tanti punti luce a intensità non troppo elevata – un campo in cui i LED eccellono in maniera particolare, grazie all’estrema compattezza delle “lampadine”.

BMW offre diversi kit di lampadine a LED per gli interni delle sue auto, che garantiscono una durata molto maggiore, consumi minori e quindi meno stress sulla batteria, e una temperatura di colore tutta uniforme per l’intero abitacolo (bagagliaio incluso). La Serie 3 non costituisce eccezione: vediamo nel dettaglio l’offerta.

Pacchetto singolo

Si tratta di una singola lampadina a LED con attacco compatibile con la luce della plafoniera principale. Il costo della lampadina è di 26 euro, mentre il montaggio richiede appena 10 minuti. È compatibile fondamentalmente con qualsiasi BMW Serie 3 dal 2006 in poi.

Pacchetto doppio

Due lampadine a LED con attacco C5W; va bene per il portaoggetti anteriore o per il vano bagagli. Il pacchetto costa 36 euro, mentre i tempi di installazione sono di 15 minuti. Anche in questo caso le compatibilità sono “totali”.

Pacchetto di quattro lampadine

Quattro lampadine a LED con attacchi W5W e W6W per portiere, plafoniere posteriori e molto altro. Il costo è di 94 euro, mentre i tempi di installazione sono di 15 minuti. Anche qui, compatibilità totale.

Pacchetto di dieci lampadine

Il kit più completo ed esaustivo possibile, che di fatto permette di eliminare ogni singola lampadina a incandescenza dell’abitacolo. Il costo è di 142 euro, e ci vogliono 45 minuti per l’installazione.