Luci interne a LED per BMW Serie 7

Luci interne a LED per BMW Serie 7

Luci interne a LED per BMW Serie 7

chiudi

Luci interne a LED per BMW Serie 7: un abitacolo ancora più rifinito e sofisticato

Luci interne a LED per BMW Serie 7, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche principali, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, modello, anno di produzione, carrozzeria e motorizzazione.

Perché sostituire l’illuminazione interna a LED

Si dice spesso (e con ragione) che le lampade a LED hanno una durata enormemente superiore rispetto a quelle normali a incandescenza. Tuttavia, è difficile che, nell’arco della vita di una vettura come la BMW Serie 7, capiti di dover mai sostituire una lampadina.

Uno dei motivi è l’altissima qualità dei materiali usati di serie; fortunatamente, tuttavia, ci sono altri vantaggi relativi all’utilizzo dei LED al posto delle normali lampadine a incandescenza: luce uniforme, performance costanti e minori consumi.

Un abitacolo più luminoso, tecnologico e accogliente

La temperatura di colore di tutte le lampadine a LED interne è omogenea: 5700 kelvin. È un punto di bianco più freddo rispetto a quello delle lampadine a incandescenza, corrispondente a una giornata soleggiata.

Questo migliora in modo netto ed evidente l’abitabilità a bordo, grazie alla luce più luminosa e vivace. Vediamo tutti i pacchetti di lampadine disponibili per la Serie 7.

  • Lampadina singola – per la plafoniera. Il suo costo è di 26 euro; si installa in 10 minuti.
  • Due lampadine – con attacco C5W. Il costo sale a 36 euro, l’installazione a 15 minuti.
  • Quattro lampadine – Con attacchi W5W e W6W. In questo caso il costo è di 94 euro, i tempi di installazione di 15 minuti.
  • Dieci lampadine – il set completo di tutte le lampadine a bordo. Costano 142 euro, e si installano in 45 minuti.

Compatibilità

Tutte le lampadine che vi abbiamo descritto sono compatibili solo con la vecchia generazione di BMW Serie 7. Il motivo è semplicissimo: la nuova generazione, quella prodotta a partire dal 2015 in poi, le monta di serie.