Luci a LED interne per BMW M3

Luci a LED interne per BMW M3

Luci a LED interne per BMW M3

chiudi

Luci a LED interne per BMW M3, una luce più omogenea e tecnologica

Luci a LED interne per BMW M3, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, anno di produzione, modello, allestimento, carrozzeria, optional e motorizzazioni.

La tecnologia di ultima generazione al servizio della bomba compatta di BMW

L’illuminazione a LED è l’ultima frontiera del settore, e il mondo dell’automotive lo sta adottando con entusiasmo sempre crescente e con una frequenza che non accenna a smettere di aumentare. Piace, e per tante ottime ragioni.

Tra queste non possiamo non citare la sua estrema versatilità, la necessità quasi pari a zero di sistemi di raffreddamento, l’incredibile longevità e il minor consumo energetico. Argomenti decisamente efficaci, decisivi rispetto alla tradizionale lampadina a incandescenza.

La qualità della luce

Forse, però, per quanto riguarda le lampadine interne il vero fattore determinante è, molto semplicemente, la qualità dell’illuminazione. D’altra parte non capita spesso di sostituire lampadine bruciate in auto, neanche se le si tiene per molti anni.

Ma non c’è assolutamente ombra di dubbio in merito alla qualità dell’illuminazione. I LED scelti da BMW hanno tutti la stessa temperatura di bianco, sul giallo come quello solare, e la stessa intensità, per un’illuminazione uniforme. Ecco i kit disponibili su BMW M3.

Tutti i kit, con prezzi

  • Una lampadina singola – questo kit permette di sostituire una delle lampadine della plafoniera principale. Costa 26 euro, e si installa in appena 10 minuti.
  • Due lampadine – questo kit rimpiazza due lampadine a incandescenza con attacco C5W per l’illuminazione interna, per esempio del vano bagagli o del vano portaoggetti anteriore. Il costo è di 36 euro, con tempi di installazione che raggiungono i 15 miuti.
  • 4 lampadine – Quattro lampadine con attacco W6W e W5W. In questo caso il costo sale a 94 euro, con tempi di installazione che tuttavia rimangono sui 15 minuti.