Luci posteriori per BMW Serie 5

Luci posteriori per BMW Serie 5

Luci posteriori per BMW Serie 5

chiudi

Luci posteriori per BMW Serie 5, un “look” originale e ancora più raffinato

Luci posteriori per BMW Serie 5, optional original: tutti i dettagli, le cose importanti da sapere, l’analisi dell’offerta, i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, motorizzazione e carrozzeria, e tutto il resto.

Una personalizzazione che ha sempre più successo

Non è vecchissima la tradizione di modificare l’estetica dei gruppi ottici posteriori (chiamati comunemente anche “fari”, nonostante tecnicamente servano solo a segnalare la posizione eccetera – non a illuminare nel senso proprio del termine).

L’idea è partita nel mondo del tuning e delle elaborazioni aftermarket, ma ha sempre più successo anche all’interno dei produttori. BMW offre gruppi ottici alternativi per alcune delle sue serie di punta già da qualche anno; la Serie 5 rientra in questo gruppo.

White Line – il più sportivo

Gli eleganti gruppi ottici posteriori con luce chiara dispongono di conduttori luminosi a LED molto omogenei. Installati semplicemente al posto dei gruppi ottici originali, conferiscono al posteriore della vettura un carattere individuale e inconfondibilmente sportivo grazie ai loro raffinati vetri trasparenti.

Questo look completamente trasparente è consigliato soprattutto a chi ricerca uno stile più sportivo – o a chi ha un colore della carrozzeria simile. Il suo costo è di 474 euro, e si installano molto rapidamente: bastano 30 minuti. È compatibile solo con BMW Serie 5 Berlina, dal 2010 a settembre 2013.

New Design – come il restyling

Le luci posteriori sono state notevolmente modificate sia nel design che nella tecnologia. In questo modo la Serie 5 viene notevolmente valorizzata dal punto di vista estetico.

Questi gruppi ottici sono quelli presenti nel restyling di metà carriera della precedente serie di BMW Serie 5. Volendo possono essere montati sulla Serie 5 pre-restyling, in modo tale da uniformare il look dell’auto a quello della nuova gamma. È disponibile sia per la Berlina che per la variante Touring.